Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

tariffa Super Internet Family

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve, nell'ultima bolletta ho trovato un aumento di 2,50€ al mese per la Super Internet Family. Quando l'ho attivata era 30€ con il vantaggio Fisso+Mobile, poi dopo gli aumenti di 3€ qualche mese fa è diventata 33€, adesso sarebbe 35,50€ (58,20 + IVA per 2 mesi). Come mai questo ulteriore aumento? Perché non ho trovato comunicazioni al riguardo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Le comunicazioni dovrebbero esserti arrivate o tramite sms oppure indicate nelle bollette precedenti.

In ogni caso, ogni spiegazione ufficiale va chiesta all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui trovi i link ini fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Le comunicazioni dovrebbero esserti arrivate o tramite sms oppure indicate nelle bollette precedenti.

In ogni caso, ogni spiegazione ufficiale va chiesta all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui trovi i link ini fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation