Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

telefono fisso e area fai date

Highlighted
New Entry

Buongiorno, vorrei inserire il telefono fisso nell'area fai da te, qualcuno mi può spiegare come si fà?

Grazie mille.

Paolo

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Funzione aggiungi numero nel faidate. Devi essere su un PC collegato via cavo alla station, con aperta in un altra finestra del browser la home page della station (inserisci le credenziali e effettua l'accesso alla station)

Mostra altro
New Entry

Scusami, ma nell'area fai da te non riesco proprio a trovare tale funzione, le ho provate tutte. Lo stesso nella vodafone station, potresti darmi delle indicazioni più precise? grazie mille.

Mostra altro
SuperUser

Entri nel faidate

Accedi alla pagina con il tuo profilo

Una delle righe in alto, la prima a fondo grigio, riporta il numero o i numeri che hai già registrato. Sulla stessa riga, a destra, c'è un + dentro a un cerchio con scritto a fianco "aggiungi numero"

Clicchi su quel link e ti si apre un'altra pagina con la casella per inserire il numero che vuoi aggiungere

Inserisci il numero da aggiungere e premi conferma...

Tutto qui.

Ho appena provato dalla mia pagina del faidate, funziona tutto anche se ovviamente non ho inserito alcun numero...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation