Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

tempi di attesa per sostituzione iphone con one service plus

New Entry
ho acquistato un iphone 6 con pagamento rateale legato al piano relax. Il telefono dopo alcuni giorni ha manifestato un difetto nel fissaggio del vetro alla scocca: premendo nell'angolo in basso a destra si sentiva un click come se ci fosse un qualche cosa di spostato tra vetro e parte posteriore. Sono andato al centro vodafone (vodafone store corso III novembre trento) dove avevo ritirato il telefono e mi e' stato detto che eventualmente potevo fare la sostituzione tramite la polizza One service plus che avevo atttivato. Incomprensibile il motivo per cui non lo abbiano sostituito in garanzia dicendo che "le funzionalita' del telefono non sono compromesse". Per una settimana mi sono tenuto il telefono cosi' ma poi ho deciso di avvalermi della sostituzione. Lunedi 18 maggio ho consegnato il tutto al negozio che mi ha rassicurato sul fatto che solitamente va via una settimana di tempo. Passata una settimana non e' arrivato ancora niente, ho chiamato il 190 che ha aperto un reclamo visto che, mi dicono, il tempo massimo di ripristino dovrebbe non superare i 7 giorni. Ad oggi non c'e' ancora nulla...il negozio oggi si e' inventgato che "solitamente ci vogliono 15 giorni" dimostrando ben poca serieta. E' assurdo che per sostituire un telefono debbano passare 15 giorni...assurdo.
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
e le settimane stanno diventando tre.... vodafone mi sta deludendo sempre di piu', per non dire nulla sui gestori del negozio che, a quanto dice il 190, hanno attivato la pratica il 22 maggio: consegna del telefono il lunedi' 18/5 e spedizione il venerdi' 22... no comment. Se siete di Trento evitate quel negozio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi spiace che Vodafone stia perdendo colpi... il 18 maggio consegno il mio iphone 6 al negozio per la sostituzione con polizza kasko. Il negozio (scopro poi) avvia la pratica il 22 maggio. Ad oggi nessuna notizia del telefono e nemmeno il 190 sa darmi indicazioni. E io sto pagando un telefono per non usarlo, complimenti per la professionalità!
Mostra altro
SuperUser
Prova a chiedere in negozio, diciamo, una volta a settimana, chiamando o di persona: magari così si renderanno conto che devono darsi una mossa :x Ho portato il mio iPhone5 a riparare il 25 maggio e subito mi hanno detto che per riaverlo ci sarebbe voluto più o meno un mese :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
A me hanno parlato prima di una settimana, poi di 15 giorni, ora manco rispondono piu' e si offendono quando dico loro che sono poco seri.. Ma ripeto, e' vergognoso, in teoria dovrebbero passare massimo 5 giorni per una sostituzione. Secondo te non chiamo regolarmente il negozio? Ma vodafone sa che ha in giro negozi gestiti da degli incompetenti? Cioe' ti porto il telefono il lunedi' e tu aspetti fino al venerdi' per spedirlo??? Il telefono funzionava, potevano dirmi di aspettare e ripassare il venerdi'.
Mostra altro
SuperUser
Prova a chiamare o ad andarli a trovare una volta a settimana circa. Forse così capiranno che si devono muovere... io ho portato il mio iPhone 5 a riparare ma mi hanno detto fin dall'inizio che ci sarebbe stato da aspettare fino a un mese... Se vuoi, prova a verificare che il reclamo sia stato aperto davvero tramite quest'altro canale di assistenza: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts E se vuoi, facci sapere come va =)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Vedi un po' se aprendo un reclamo qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone riesci a risolvere. Oppure, puoi contattare un operatore da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts , magari apriranno una segnalazione e ti aiuteranno a risolvere :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Top Nerd
Unisco a stessa discussione già presente! Inoltre la discussione era stata postata nella sezione sbagliata. A questo link il regolamento del forum 8)
Mostra altro
New Entry
e oggi siamo a 3 settimane... l'ultima gentile signora del 190 mi dice stamattina "verrà ricontattato entro mercoledi'", ENTRO MERCOLEDI????? Ma possibile che con tutta la favolosa tecnologia non si riesca a capire dove si trova un cellulare e quanto ancora bisogna aspettare? E per questo fantastico servizio ti fanno pure pagare 43 euro, e' vergognoso.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation