Vodafone Community
Grazie della dritta...ho usato SOS Ti Ricarico, ma ho recuperato solo 11 Euro dei 16 che avevo come credito residuo.
Ciao. Ho anch'io lo stesso problema, uguale uguale. come hai risolto?
Ho cessato una sim i primi di agosto ed ho chiesto il trasferimento su altra sim ma ad ogi non è stato effettuato...
@CLAUDIO_BIAGIOLI ha scritto:
Ho cessato una sim i primi di agosto ed ho chiesto il trasferimento su altra sim ma ad ogi non è stato effettuato...
Mi spiace. Contatta l'assistenza clienti per capire come mai! 👍🏼
Ho due Sim ricaricabili Vodafone a me intestate, recentemente una è stata passata al metodo di pagamento su Carta di Credito, su questa ho un certo Credito residuo che vorrei passare alla seconda Sim ricaricabile.
Cosa devo fare?
È sufficiente chiamare il 190 e parlare con un operatore oppure esiste un'altra modalità.
Grazie
Antonio
Un tempo esisitenva il servizio SOS Mi Ricarichi con questi costi di trasferimento:
- 3 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 1.50 euro per il servizio); ·
-10 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio);
-15 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio).
Qui il link completo http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=11784&pageTypeId=9894&...
Però, se non sbaglio, è un servizio non più disponibile. Verifica tramite l'assisitenza clienti.
L'aternativa è disattivare la sim che cede il credito, ma non credo che sia tua intenzione farlo.
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |