Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

trasferimento credito da due SIM vodafon

New Entry

Grazie della dritta...ho usato SOS Ti Ricarico, ma ho recuperato solo 11 Euro dei 16 che avevo come credito residuo.

Mostra altro
New Entry

Ciao. Ho anch'io lo stesso problema, uguale uguale. come hai risolto?

Mostra altro
New Entry

Ho cessato una sim i primi di agosto ed ho chiesto il trasferimento su altra sim ma ad ogi non è stato effettuato...

Mostra altro
SuperUser

@CLAUDIO_BIAGIOLI  ha scritto:

Ho cessato una sim i primi di agosto ed ho chiesto il trasferimento su altra sim ma ad ogi non è stato effettuato...

Mi spiace. Contatta l'assistenza clienti per capire come mai! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho due Sim ricaricabili Vodafone a me intestate, recentemente una è stata passata al metodo di pagamento su Carta di Credito, su questa ho un certo Credito residuo che vorrei passare alla seconda Sim ricaricabile.
Cosa devo fare?
È sufficiente chiamare il 190 e parlare con un operatore oppure esiste un'altra modalità.
Grazie
Antonio

Mostra altro
SuperUser

Un tempo esisitenva il servizio SOS Mi Ricarichi con questi costi di trasferimento:

- 3 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 1.50 euro per il servizio); ·
-10 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio);
-15 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio).

Qui il link completo http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=11784&pageTypeId=9894&...

Però, se non sbaglio, è un servizio non più disponibile.  Verifica tramite l'assisitenza clienti.

L'aternativa è disattivare la sim che cede il credito, ma non credo che sia tua intenzione farlo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation