Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

tv lg a rate arrivato non funzionate

Highlighted
New Entry

Ho acquistato tramite l'offerta Vodafone una TV LG 55pollici a rate, ma è arrivata mal funzionate e desidero la sostituzione e non la riparazione xkè se volevo un prodotto riparato lo compravo usato..... da subito ho contattato il servizio clienti 190 ma mi hanno passato tutti reparti che non centrano nulla con la mia problematica.... senza contare che ho litigato con un opearatore molto maleducato,! Alla fine sono costretto a chiamare il numero a pagamento della LG x aprire una pratica di intervento... non sono soddisfatto del servizio e credo che farò richiesta di recesso!

Peccato xkè fin qui con vodafone mi sono trovato sempre molto bene e ho linea di casa, 2 cellulari e un applewatch.

faro disdetta di tutto!

Cordiali saluti.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Non so chi sia più fortunato te:
Io ho ordinato il 17 giugno e ancora non c'è traccia del mio 55 pollici.

Sono arrabbiato tanto da aver preso appuntamento lunedì con il mio avvocato e con la federconsumatori.

inutile dire che farò disdetta dei miei 4 vodafone infiinito , della linea dati, di vodafone casa e della vodafone tv.

la cosa peggiore è che nonostante stia chiedendo di essere richiamato, non si è fatto sentire nessuno.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 283 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation