Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

verifica scadenza sim

Highlighted
New Entry
mi serve capire da quanto tempo la mia sim è scaduta

Come posso riattivare una SIM scaduta?
Puoi richiedere la riattivazione del numero se la tua SIM non è scaduta da oltre 12 mesi e sei il titolare o il reale utilizzatore della SIM.
Per riattivare il tuo numero contatta il Servizio Clienti al numero gratuito 190 e verifica insieme all'operatore da quanto tempo è scaduta la tua SIM, se sono trascorsi:
meno di 90 giorni: comunica un tuo recapito alternativo all'operatore e attendi la conferma della riattivazione della SIM e del numero nei giorni successivi
oltre 90 giorni: recati da un rivenditore Vodafone autorizzato per l’attivazione di una nuo
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Per sapere quando è scaduta:

se avevi registrato il numero sul faidate, entra nel tuo profilo e nel numero associato alla SIM e dovrebbe darti la data di scadenza (o almeno ti viee dato quando la SIM è attiva)

oppure

contatti Vodafone: 190, chat o canali social

oppure

provi a farti dare supporto da un negozio Vodafone

Suggerimento: mai mettere tuoi dati personali in chiaro, incluso il numero di telefono. Il mondo è pieno di persone che saprebbero come utilizzarlo per scopi per i quali potresti non essere d'accordo...

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@andybike  ha scritto:

Suggerimento: mai mettere tuoi dati personali in chiaro, incluso il numero di telefono. Il mondo è pieno di persone che saprebbero come utilizzarlo per scopi per i quali potresti non essere d'accordo...

Oltre agli spambots che girano il web!

Mostra altro
SuperUser

@PWR7  ha scritto:
mi serve capire da quanto tempo la mia sim è scaduta

Come posso riattivare una SIM scaduta?
Puoi richiedere la riattivazione del numero se la tua SIM non è scaduta da oltre 12 mesi e sei il titolare o il reale utilizzatore della SIM.
Per riattivare il tuo numero contatta il Servizio Clienti al numero gratuito 190 e verifica insieme all'operatore da quanto tempo è scaduta la tua SIM, se sono trascorsi:
meno di 90 giorni: comunica un tuo recapito alternativo all'operatore e attendi la conferma della riattivazione della SIM e del numero nei giorni successivi
oltre 90 giorni: recati da un rivenditore Vodafone autorizzato per l’attivazione di una nuo

Ciao

come ti è già stato detto rimuovi il numero di telefono.

Per sapere la scadenza una volta disattivata la SIM devi necessariamente contattare l'assistenza (190/chat/Twitter/Facebook).

Infatti il numero viene sganciato automaticamente dal Fai da Te e non puoi più visualizzare alcuna info relativa al numero stesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 271 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation