Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

vodafone 4.5g giga network

Follower

Anch'io vorrei sapere se questa Giga Network 4.5G è solo MARKETING o se è qualcosa di reale!

Per utilizzarla occorrono queste caratteristiche:

- Smartphone compatibili

- Firmware possibilmente di Vodafone;

- Velocità 4.5G abilitata;

- Sim 128K

- Copertura 4.5G disponibile.

Qui i dettagli:  Giga Network 4.5G

Ci vorrebbe un elenco delle città attualmente coperte...

Vorrei avere delle esperienze di clienti vodafone che hanno utilizzato Giga Network 4.5G sempre che non sia solo marketing!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao Gionatan,

Ti confermo che secondo me è solo marketing!

Anche in molteplici centri Vodafone ho avuto conferma, facendo vari speedtest, che in realtà la velocità si attesta sempre sui 100/170 Mbps... Ben lontana dal gigabit promesso

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower 2.0

Ciao ragazzi,
UPPO questo argomento perché a breve (il 19/3) avrò un incontro con AGCOM in merito alla GigaNetwork 4.5G, e avrei bisogno di raccogliere alcuni speedtest effettuati con smartphone ufficialmente compatibili nelle città coperte…

Gli speedtest andrebbero fatti con l'app MyVodafone..

sarei molto grato se qualcuno di voi volesse condividere con me i risultati dei test (con allegato screenshot del risultato in modo che si veda la mappa dove è stato effettuato)..
grazie mille in anticipo a chi vorrà collaborare!

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower 2.0

Ciao ragazzi,
UPPO questo argomento perché a breve (il 19/3) avrò un incontro con AGCOM in merito alla GigaNetwork 4.5G, e avrei bisogno di raccogliere alcuni speedtest effettuati con smartphone ufficialmente compatibili nelle città coperte…

Gli speedtest andrebbero fatti con l'app MyVodafone..

sarei molto grato se qualcuno di voi volesse condividere con me i risultati dei test (con allegato screenshot del risultato in modo che si veda la mappa dove è stato effettuato)..
grazie mille in anticipo a chi vorrà collaborare!

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower

Benissimo, in bocca al lupo...

Vorrei contribuire tantissimo, ho l'S9 ma non abito in una città dichiarata coperta, nel caso capitassi in una delle città coperte lo farò sicuramente.

Ma siamo sicuri che l'app MyVodafone non UPPI troppo se rilevate coordinate geografiche delle città dette coperte? andrebbe fatta una controriprova con speedtest o con nperf.

Fai sapere come va...

Mostra altro
Follower 2.0

Beh, se veramente gli speedtest fossero pompati, la situazione sarebbe ancora più preoccupante!!!! xDWhatsApp Image 2019-03-04 at 17.46.35.jpeg

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower

Salve,in data 15/04/2019 ho acquistato lo smartphone Xiaomi Mi 8 lite presso il Vodafone store della mia zona. Leggendo su internet ho scoperto che il mio smartphone è compatibile con l'opzione 4.5G Giga Network,ma non riesco in nessun modo ad attivare tale promozione. Come devo fare? Ho letto sul sito della Vodafone che tale opzione si attiva automaticamente,ma è passata quasi 1 settimana da quando ho acquisto questo smartphone e ancora non si è attivato nulla. Premetto che lo smartphone Xiaomi MI 8 Lite lo sto usando con una scheda Vodafone da 128K. Grazie

Mostra altro
Follower 2.0

Chiama il 190 e fattela attivare, ma tanto anche con l'opzione attiva non cambierà nulla in termini di velocità

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower

Ho chiamato l'assistenza Vodafone e mi è stato detto che il mio Xiaomi Mi 8 Lite non è compatibile con la navigazione 4.5G. Mi è stato detto dall'operatrice che Vodafone garantisce la compatibilità di tale tecnologia solamente con i modelli presenti sul loro sito. Peccato che il Huawei P20 Lite non viene dato come smartphone compatibile con la tecnologia 4.5G,ma tale opzione si è attivata lo stesso. Bah misteri di Vodafone 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 455 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation