Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

vodafone easy control con costi aggiuntivi piano rsim ricaricabile

Highlighted
New Entry

Salve a tutti a dicembre ho acquistato una sim vodafone con il servizio easy control dovendo mettere tale sim in un geolocalizzatore. L'operatore mi disse che il costo della offerta sottoscritta era di soli 2 euro al mese comprensivo di tutto. Mi accorgo ora invece che ai due euro vengono aggiunti 1.49 euro al mese per piano sim ricaricabile vodafone 19. Desidero sapere come fare per pagare l'importo di soli 2 euro come era stato detto. Sono stanco di tali sotterfugi per rubare soldi ai clienti.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Puoi cambiare verso Vodafone 25 o Senza Scatto New.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Direi Vodafone Senza Scatto new.

Con Vodafone 25, dato che non ha opzioni per sms e chiamate, andrebbe a pagare sempre il costo fisso mensile.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@SuperMimmo  ha scritto:

Direi Vodafone Senza Scatto new.

Con Vodafone 25, dato che non ha opzioni per sms e chiamate, andrebbe a pagare sempre il costo fisso mensile.

Giusto, sorry, avevo dimenticato la recente rimodulazione sul piano.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io mi sono veramente stufato di questi sotterfugi e sono passato a Tim. Le condizioni sono migliori e c'è un piano dedicato ai sistemi domotica/videosorveglianza.

La sim Vodafone ormai si è prosciugata.. buttati via letteralmente 30 euro... tra l'altro non ho capito come disattivarla o se lasciarla li a morire tanto ricariche non ne faccio più...

Mi ero illuso di questo piano a 2 euro.. era davvero conveniente... ma la solita vodafone.. e i suoi costi nascosti che un po qua e un po la ti fregano... Mai più.. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation