Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

vodafone exclusive e hotspot

Highlighted
New Entry

Ho attivato infinito gold special edition e, dal momento che ho giga illimitati ho disattivato Vodafone Exclusive che mi permetteva di usare le mappe senza consumare giga. Ho, però, il dubbio che quell'opzione a pagamento includesse l'hotspot, che a me serve assolutamente per collegare il pc! O con questo piano tariffario l'hotspot é incluso e non ha nulla a che vedere con quella voce? Grazie dell'aiuto.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@barbaraD  ha scritto:

Ho attivato infinito gold special edition e, dal momento che ho giga illimitati ho disattivato Vodafone Exclusive che mi permetteva di usare le mappe senza consumare giga. Ho, però, il dubbio che quell'opzione a pagamento includesse l'hotspot, che a me serve assolutamente per collegare il pc! O con questo piano tariffario l'hotspot é incluso e non ha nulla a che vedere con quella voce? Grazie dell'aiuto.

Mi sa che hai ragione visita questo link per la conferma https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Exclusive?icmp=SU_EXCLUSIVE  in quest'altro link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Internet-4G-Illimitat...  parla di giga illimitati ma non vedo nulla su hotspot almenochè non sia un' altro contratto che lo preveda.  probabilmente è per quello che è stato attivato il servizio. mia opinione, comunque prova insistendo a contattare Twitter o facebook che trovi in fondo a questa pagina o al 190 . oppure il193 visto che fino alla scadenza hai exlusive.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Micromike, grazie di aver confermato il mio dubbio. A questo punto ne sorge un altro.......Il piano Infinito Gold Special Edition costa 17€ al mese + 1€ di attivazione il primo mese; ma se Vodafone Exclusive é una voce con tariffa le cose sono due: o il piano costa 15,10€ +1,90€ di hotspot, o costa 17€+1,90€ ...... la chiarezza commerciale non é certo una prerogativa di Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

L'hotspot è incluso. È indicato nei DETTAGLI E COSTI dell'offerta 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation