Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

vodafone tv da telefonino e ricezione apparecchio vodafone tv

Highlighted
Follower

Ciao a tutti,ho abbinato alla fibra anche il pacchetto sport per vedere le partite di calcio,ho scaricato l'app vodafone Tv ma non riesco a connettere il mio smartphone,qualcuno sa come funziona perchè il servizio assistenza vodafone mi ha detto che non è di loro competenza e dovrei chiamare il numero a pagamento 199 900 900,abbastranza oneroso.

inotre vorrei sapere dopo quanto tempo arriva a casa l'apparecchio della vodafone tv in quanto al momento ho solo ricevuto la vodafone station revolution e se e come bisogna porre attenzione per non comprare film o altre cose non comprese nell'offerta sport.

Grazie anticipatamente.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd
ciao massimo ce l assistenza twitter e facebook in fondo a questa pagina.il mio consiglio non chiamare il numero a pagamento,facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 202 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation