Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

vogliamo 1GB nelle offerte !!

Highlighted
SuperUser
poi con il nuovo cellulare... :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Appunto :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anch'io sto pensando a un nuovo smartphone con sistema operativo Android 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate ma qualche offerta che dia 1 gb e che non sia la square?non me ne faccio nulla degli sms a voda e altri operatori (sono you10 ) ma la voda lo sa che la 3 da 3gb al mese (tethering e hotspot compresi) a 5 euro al mese????
dai 500 mb sono ormai ridicoli...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Con solo internet la più economica è la Internet 1 Anno che ha 1 giga al mese. La 3 è più conveniente per internet quindi se da te prende bene ti conviene farti una sim della 3
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie della risposta! ho visto come è strutturata la promozione, però non è esattamente onesto, sarebbero 7.41 euro al mese ma non è la stessa cosa 7 al mese oppure 89 di colpo (ovvio che 90 euro sono una cifra ridicola però così gli interessi se li prende tutti la voda...) in realtà ho già una scheda(tre) + secondo telefono, mi sarebbe piaciuto tenere un cell solo ma finché la situazione è questa la voda da sola non mi soddisfa per nulla....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si è fastidioso girare con tanti telefoni...però ne vale la pena se si risparmia :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation