Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

190, un servizio fallimentare

Highlighted
New Entry

Salve. Cercherò di essere breve. Sono diversi anni che sono cliente vodafone e ho visto un declino graduale che ora sfocia completamente in un'incompetenza quasi generale. Ho una problema sulla fatturazione della linea fissa, e sono due mesi che le mie segnalazioni sono aperte, continuo a chiamare il 190 e a stento riesco a mettermi in contatto con il reparto commerciale che si occupa di queste cose. Ora negli ultimi giorni , neanche mi rispondono più. Attualmente mentre scrivo questo reclamo, sono in attesa da ben 45 minuti. Ridicoli

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation