Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

9380 inutilizzabile

Highlighted
New Entry
Buona domenica a tutti!
Ho un 9380 che aveva di nuovo la memoria esaurita...stamane, ho pensato di fare un normale reset.
Dopo il back up ho resettato e il telefona ha mostrato una schermata completamente bianca. DFop un 4/5 minuti ho tolto la batteria e poi rimessa, stesso risultato schermo bianco con nessun codice di errore.
SONO NEL PANICO...come faccio? Vi premetto che ho problemi con il Blackberry Desktop che non mi legge i fw.
Sono nei guai!
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
Niente da fare parte la barra di ripristino e a metà si apre sta pagina bainca e si blocca!
Mostra altro
SuperUser
Collega il BB al pc e aggiornalo sul sito blackberry
http://it.blackberry.com/software/smart ... y7-os.html
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
L'ho lasciato lì sulla scrivania e dopo un paio d'ore l'ho trvato riacceso....meglio così e grazie mille! Posso farlo anche sotto linux o solo windows?
Mostra altro
SuperUser
lo ignoro...con linux mai provato
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
con linux in quanto tale penso proprio non si possa fare, ma basta aprire una sessione in emulazione windows....
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 130 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation