Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

AIUTO! Problema Vodafone e non posso comprare l'iPhone 4

New Entry
il problema e' che c'e' tanta ignoranza su android a partire dai venditori e gli operatori stessi! se solo ci fosse una propaganda invasiva magari aprirebbero gli occhi anche gli iphoniani!
non puoi negare che android ha delle funzioni meravigliose che apple se le sogna!
come apple ha dei giochi che android se le sogna
Mostra altro
New Entry
@"faraja" ha scritto:
il problema e' che c'e' tanta ignoranza su android a partire dai venditori e gli operatori stessi!

le statistiche però dicono che android ha avuto nell'ultimo anno una crescita esponenziale.. (gioco forza ovviamente il fatto di non essere limitato ad un solo terminale ovviamente!)
però il mio discorso è un altro.. se in ogni post in cui si parla di un terminale e dei problemi riscontrati tu arrivi e dici: prendi un android, galaxy è meglio.. etc ottieni l'effetto contrario.. ;) un pò come quando per strada vedi due tizi con in mano la rivista "Svagliatevi" non li ascolti a priori!! e te ne vai... :mrgreen: :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
ma mo che vado in vacanza per 3 settimane chi e' che va a trollare nella sezione apple???! mi aiuti tu Tarakan :XD: ?
Mostra altro
New Entry
no perchè me ne vado pure io..
però posso lo stesso rispondere ogni tanto comodamente con l'appLAB per iPhone!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
no perchè me ne vado pure io..
però posso lo stesso rispondere ogni tanto comodamente con l'appLAB per iPhone!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aaah! metti il dito nella piaga eh!!! nfamazzo^^! apparte gli scherzi penso che anche io commentero' qualcosa via browser del cell! mi scoccia solo dover ogni volta mettere il login che su sto sito nn te lo salva! (scusate se sono andato /ot)
ne approfitto per augurarti buone vacanze anche a te tarakan
Mostra altro
New Entry
Probabilmente è solo un problema di anagrafica, duilio
Sono un rivenditore Vodafone One
Se vuoi contattami, te lo risolvo e puoi andare ovunque a prenderti il tuo iphone4!
Saluti
Mostra altro
New Entry
Ciao, io ho avuto lo stesso problema. Al centro vodafone hanno mandato un Fax per risolvere il problema (non riuscivano ad associare il telefono alla mia carta di credito), mi confermi che che quando vodafone riceverà il fax risolveranno il problema?
@"VodafoneOne78" ha scritto:
Probabilmente è solo un problema di anagrafica, duilio
Sono un rivenditore Vodafone One
Se vuoi contattami, te lo risolvo e puoi andare ovunque a prenderti il tuo iphone4!
Saluti
Mostra altro
New Entry
@"dac81_1" ha scritto:
Ciao, io ho avuto lo stesso problema. Al centro vodafone hanno mandato un Fax per risolvere il problema (non riuscivano ad associare il telefono alla mia carta di credito), mi confermi che che quando vodafone riceverà il fax risolveranno il problema?
assolutamente sì
Mostra altro
New Entry
grazie mille, ora son un pò più tranquillo.. :thumbup:
@"dac81_1" ha scritto:
assolutamente sì
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dac81_1" ha scritto:
assolutamente sì
io te lo auguro...il mio rivenditore ha mandato tutto via e-mail e la vodafone non ha risolto un bel niente...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation