Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

AIUTO! Problema Vodafone e non posso comprare l'iPhone 4

New Entry
Vi racconto la mi avventura di stamattina al centro vodafone one della mia città....
Oggi al Vodafone One della mia città non me l’hanno venduto perchè sono già cliente Vodafone!!!! Sembra incredibile ma è cosi!!! Ho già l’abbonamento, volevo cambiarlo, tenendo il mio numero, con quello nuovo e prendere l’iPhone 4, ma mi è stato detto che vendono abbonamenti solo a nuovi clienti o nuovi numeri; quindi se lo volevo dovevo fare un altro numero. Se è cosi vorrà dire che cambio operatore, visto che il premio per chi è stato fedele a Vodafone e ha pagato circa 2.000 euro in 2 anni è questo. Non è giusta una cosa del genere!
Mostra altro
New Entry
sembra davvero impossibile comprare sto iphone...prenderlo a prezzo non te lo danno...se sei già vodafone non te lo danno...se vuoi passare a vodafone te lo danno solo con certi abbonamenti...e quando decidi che lo prendi con un nuovo abbonamento hanno problemi con le carte ecc... se lo regalavano sto telefono sarebbe stato più facile averlo... ..immagino comunuqe che questo sia un problema che si riscontra con qualsiasi operatore.. riusciranno i nostri eroi ad avere l'iphone4 o compreranno direttamente il 5 ?? :) ..io ci credo... :thumbup: o meglio...ci spero...
Mostra altro
New Entry
Scusate ma....perché non lo comprate direttamente all'Apple store? In due giorni lo avete a casa e senza tante complicazioni né vincoli. Certo in quel caso va pagato a prezzo pieno a meno che non lo si voglia pagare a rate, possibilità ampiamente concessa sull'apple store. Potete anche concludere il tutto con operatore. Se tanto volete questo telefono non capisco perché dobbiate complicarvi la vita andando dietro i centri vodafone quando il servizio shop della apple è ottimo.... :shock:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation