Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

APP My Vodafone - Visualizza vecchio contratto associato al mio numero di casa

Highlighted
Follower

Dopo l'accesso rileva tutti i numeri registrati ma quello fisso di casa riporta un vecchio abbonamento di 2 anni fa: IPERFIBRA FAMILY 100 MEGA mentre il mio attuale abbonamento è DIVERSO.

Non posso controllare nulla. Chiedo un  Vs supporto.

Da premettere che da PC collegandomi al sito Vodafone tutti i numeri registrati compreso quello fisso sono regolari. il problema è solo da cell. Ho provato ad installare l'app su 4 telefoni diversi.

A qualcuno è capitato?

Sapete aiutarmi?

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@antonio_carizzi  ha scritto:

Dopo l'accesso rileva tutti i numeri registrati ma quello fisso di casa riporta un vecchio abbonamento di 2 anni fa: IPERFIBRA FAMILY 100 MEGA mentre il mio attuale abbonamento è DIVERSO.

Non posso controllare nulla. Chiedo un  Vs supporto.

Da premettere che da PC collegandomi al sito Vodafone tutti i numeri registrati compreso quello fisso sono regolari. il problema è solo da cell. Ho provato ad installare l'app su 4 telefoni diversi.

A qualcuno è capitato?

Sapete aiutarmi?

Grazie

Strano.

Ma fammi capire, ti fa apparire un vecchio numero che aveva iperfibra family 100 mega? Il nuovo numero non lo vedi proprio?

Mostra altro
Follower

Ciao, 

Il numero di telefono casa è giusto. 

È il tipo di contratto/offerta che è sbagliata. 

Vedo quello che avevo e anni fa iperfibra family 100 mega mentre adesso ho un'altra offerta. Infatti con questa anomalia non mi permette nessuna verifica...... 

Mostra altro
SuperUser

@antonio_carizzi  ha scritto:

Ciao, 

Il numero di telefono casa è giusto. 

È il tipo di contratto/offerta che è sbagliata. 

Vedo quello che avevo e anni fa iperfibra family 100 mega mentre adesso ho un'altra offerta. Infatti con questa anomalia non mi permette nessuna verifica...... 

Prova a contattare l' assistenza tramite Twitter o Facebook . Loro hanno i terminali magari riescono ad individuare l'errore. Oppure se vuoi qualcosa di scritto manda un reclamo tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 359 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation