Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

APPLICAZIONE MY190

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Volevo chiedere informazioni a tutti gli utilizzatori e/o agli sviluppatori di questa applicazione. Io continuo a riscontrare parecchi problemi col LG OPTIMUS 7, l'applicazione non mi permette di loggare e mi riporta al menu principale del telefono. Questo mi è successo da dicembre quando ho acquistato il terminale, poi è andato tutto ok per due mesi fino ad oggi, anzi con NoDo l'applicazione sembrava anche migliorata. Adesso situazione di partenza... qualcuno sa spiegarmi il motivo? Reinstallare l'applicazione purtroppo non serve a nulla, unica cosa che posso aggiungere è che oggi ho modificato alcune promozioni quindi chiedo a voi se può essere una coincidenza oppure no. Grazie
Mostra altro
16 RISPOSTE 16
Highlighted
New Entry
A me funziona perfettamente da sempre..il login e tutto il resto.. Anche ora con NoDo..nessun problema..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sempre avuto il tuo problema, sempre esposto la mia teoria... Nessuno di Vodafone che mi abbia degnato di considerazione o risposta... Avevo lo stesso problema con l'app del Vodafone Lab ma Vagabond lo ha risolto con l'update dopo 2 giorni... Cmq c'è già un thread sul my 190... Cerca!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho provato a cercare fino a pag.6 ma non l'ho vista, cercherò meglio. Comunque sì avevo seguito la discussione sull'applicazione Vodafone Lab e mi ero stupito di come mai la My190 non subiva aggiornamenti visto che aveva lo stesso problema. Però non me ne sono interessato perchè in quel periodo a me stranamente funzionava.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Emanuel182" ha scritto:
Ho provato a cercare fino a pag.6 ma non l'ho vista, cercherò meglio.

Ma non pretendevo tanta pazienza!!! :lol: Bastava usare la funzione cerca in alto a destra... :thumbup:
Io comunque più che segnalare i bug delle app Vodafone nel lab di Vodafone non so che fare... Agli operatori del 190 non ci provo nemmeno a spiegare la cosa... Gli sviluppatori a cui rilasciare feedback di qua non ci passano nè hanno un riferimento mail o altro... :iodormo:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Matabu" ha scritto:
Gli sviluppatori a cui rilasciare feedback di qua non ci passano nè hanno un riferimento mail o altro... :iodormo:
Già questo è il problema.. Con il vodafone Lab fu semplice perchè lo sviluppatore è uno di noi.. Dovrebbe segnalarlo qualcuno di vodafone, per noi..loro di certo hanno modo di contattarli..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
Provate a segnalare la cosa in assistenza, so per certo che se c'è un problema questo viene segnalato fino ad arrivare agli sviluppatori che devono risolverlo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Resta il fatto che la versione per WP7 è un po' povera se la si confronta con le "sorelle" per iphone e android.
Per esempio manca tutta la sezione del Vodafone ONE.
Sarebbe bello poter vedere l'elenco, come da web, delle promozioni attive e relativa scadenza. Non è molto, ma almeno dimostrerebbe un minimo di sviluppo/interesse per questo sistema operativo.
Stefano
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Stefano" ha scritto:
Resta il fatto che la versione per WP7 è un po' povera se la si confronta con le "sorelle" per iphone e android.
Per esempio manca tutta la sezione del Vodafone ONE.
Sarebbe bello poter vedere l'elenco, come da web, delle promozioni attive e relativa scadenza. Non è molto, ma almeno dimostrerebbe un minimo di sviluppo/interesse per questo sistema operativo.

Perchè update?
Ho avuto modo di provare dal vivo l'app. MY190 per android. Bene sono presenti i seguenti servizi:
La mia SIM Contatori Servizi e Promozioni Vodafone One Ricarica Trova Negozio Passport Assistenza Twitter
a differenza di qualla per Windows Phonw 7 cen prevede solo:
Credito residui/infoconto Piano tariffario attivo (lettura) Contatori Trova Negozio
C'è qualche possibilità di vedere a breve un aggiornamento?
Stefano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No, mi sa che a vodafone non gli importa piú di tanto di questa app.. Ho segnalato la cosa al servizio clienti sia per telefono che per mail mesi fa.. La risposta è stata grazie per la segnalazione.. Provvederemo... Si va beh..
Postato tramite l'applicazione per Microsoft Phone 7 del Vodafone Lab
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation