Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

ATTIVAZIONE SIM ONLINE (Truffa?)

Highlighted
New Entry

Ho richiesto la portabilità del numero ad agosto spendendo €19,99 per nuova offerta (passa a vodafone under30)
dopo due mesi di attesa della sim, l'operatrice Rossella (codice operatore 0033) mi assicura che mi
vedrò riaccreditati i 19,99€ ,in data 05/10 , assicurandomi nuova sim entro 5 giorni , cui sottometto nuovo pagamento da €19,99 . Dopo 10 giorni , stanco del tutto che non funziona, ho contattato il servizio clienti
per richiedere rimborso totale di €39,98 e annulamento pratiche, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

Sono in Cina per lavoro e posso essere ricontattato solo tramite internet ,mail.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Mi spiace, ma il forum è fatto di utenti ciome te e me e non fornisce assistenza clienti.

Occorre contattarla tramite Twitter o FB usando i link in fondo a questa pagina.

Oppure inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 187 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation