Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Abbonamento Vodafone in Giappone.

Highlighted
New Entry

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento. A settembre partirò per un viaggio in Giappone, cercando informazioni ho trovato questa pagina
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Estero-0609/Dall-Estero/Roaming-in-...
In particolare leggo: "Grazie all'accordo di Roaming con SoftBank puoi recarti in Giappone e utilizzare con la tua SIM i servizi voce e SMS disponibili. E' sufficiente disporre di un cellulare Dual mode UMTS-GSM."

Giuto per essere certi: significa che il mio abbonamento funziona come qui in Italia? In pratica è come se facessi roaming in un paese dell'UE?
Oppure significa solo che la mia linea funziona anche in Giappone ma la tariffa è diversa?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@Fergus74  ha scritto:

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento. A settembre partirò per un viaggio in Giappone, cercando informazioni ho trovato questa pagina
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Estero-0609/Dall-Estero/Roaming-in-...
In particolare leggo: "Grazie all'accordo di Roaming con SoftBank puoi recarti in Giappone e utilizzare con la tua SIM i servizi voce e SMS disponibili. E' sufficiente disporre di un cellulare Dual mode UMTS-GSM."

Giuto per essere certi: significa che il mio abbonamento funziona come qui in Italia? In pratica è come se facessi roaming in un paese dell'UE?
Oppure significa solo che la mia linea funziona anche in Giappone ma la tariffa è diversa?

Ciao @Fergus74  smiley happy, prova a consultare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

La seconda delle due.

Il traffico extra UE è regolato dalle condizioni di contratto relative allo specifico piano/offerta, che può comprendere o meno minuti e traffico internet extra UE, in quantità variabili e da verificare.

Esistono poi opzioni specifiche per utilizzare pacchetti di traffico e minuti a prezzi più convenienti rispetto alla semplice tariffazione a consumo.

Quanto riportato infatti parla di "servizi disponibili" e non di "servizi inclusi".

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation