Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Account di posta libero su M1

Highlighted
New Entry
ciao a tutti, ho da 3 gg il samsung M1 e sto cercando di configurare il mio account di posta Libero...ma senza successo :cry: Qualcuno può dirmi come ma soprattutto SE questo è possibile? finora posso utilizzare l'account di posta 360 che mi si è automaticamente generato, ma mi interessa controllare la mia abituale casella di posta!
grazie a tutti :) fran
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
c iao principessa :oops1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, secondo me non dovrebbe funzionare, libero blocca download remoto delle mail a chi non si connette con infostrada. Stessa cosa infatti capita se ti connetti con adsl vodafone. :cell2:
ab.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io attualmente ho bypassato il problema passando per http://m.libero.it sul browser internet... Lo so, non è la stessa cosa di configurare un account, ma almeno riesco a vedere cmq le mails... :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pezze" ha scritto:
Io attualmente ho bypassato il problema passando per http://m.libero.it sul browser internet... Lo so, non è la stessa cosa di configurare un account, ma almeno riesco a vedere cmq le mails... :XD:

ottimo modo per aggirare l'ostacolo ;) :thumbup:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io invece ho risolto impostando un filtro nella casella di posta di Libero in modo che tutti i messaggi in entrata vengano girati al mio indirizzo 360.com e finora ha funzionato tutto bene:
1. Entriamo nell'email di Libero (da internet) 2. Clicchiamo sul campo "Opzioni" 3. Nel menu a sinistra selezionamo "Posta" 4. Quindi scroll fino al menù "Filtri" --> Clicchiamo su "Aggiungi" 5. Si aprirà un popup con dei campi da compilare: Inseriamo dei valori a piacere nei campi "Nome filtro" e "Descrizione" Selezioniamo "Qualsiasi Destinatario" dal menu a tendina di "Campo di ricerca" Nel campo "Parole Chiave" inseriamo il nostro indirizzo e-mail Libero Nel campo "Opzioni" selezioniamo il valore "Contiene" A questo punto andiamo in basso e dal menù a tendina vicino alla scritta "Azione": selezioniamo "Inoltra a" e inseriamo il nostro indirizzo di Vodafone 360 (username@360.com). Se desideriamo conservare una copia delle mail anche su Libero, selezionamo anche la voce "Se un messaggio corrisponde a questo filtro, conservarlo".
Spero di esserti stata d'aiuto! :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation