Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Acquisto Iphone Xr a rate

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ciao,

volevo acquistare il solo telefono a rate in oggetto senza offerta; nelle fase preliminari ho visto che l'anticipo si può versare con le opzioni: carta ricaricabile, paypal, poi c'è scritto che le 30 rate previste possono essere versate o su carta non ricaricabile o RID o credo dalla SiM a credito residuo (come il mio caso). Sta di fatto che faccio tutta la procedura, riesco a compilare il tutto ma quando arrivo al pagamento dell'anticipo, mi da come unica opzione la carta di credito (che non ho) e non più la carta ricaricabile o paypal come specificato all'inizio... Qualcuno mi sa dire il perchè? o se non è possibile differentemente come detto nelle note? Grazie. Moreno.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Me la sono fatta e me la rispondo  

allo store Vodafone mi hanno detto che l'acquisto dell' XR (sinceramente non ho chiesto per altri marchi) si può esclusivamente fare con carta di credito.... Non capisco ancora perchè preventivamente sta scritto che si può anche tramite altre vie...

Mostra altro
3 RISPOSTE
Follower

Me la sono fatta e me la rispondo  

allo store Vodafone mi hanno detto che l'acquisto dell' XR (sinceramente non ho chiesto per altri marchi) si può esclusivamente fare con carta di credito.... Non capisco ancora perchè preventivamente sta scritto che si può anche tramite altre vie...

Mostra altro
SuperUser

Secondo me, il Vodafone Store ha semplicemente semplificato non conoscendo le informazioni riportate sul sito (perchè tu quelle informazioni le hai lette sul sito, giusto?).

In ogni caso, se non hai necessità particolari...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Certo Supermimmo...

ero quasi convinto di acquistarlo a rate... ho passato i negozi Tim e Voda ma entrambi mi hanno confermato che l'anticipo si versa solo con carta di credito... da fissato user di Apple mi è rimasta l'unica opzione dell'acquisto in unica soluzione ("risparmiando" un centone perlomeno), anche se oggi qualcuno mi ha detto che Wind dovrebbe accontentarsi di una ricaricabile per l'anticipo... Vabbè, andata...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation