Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Acquisto in app non possibile

Highlighted
New Entry

Salve. Ho cambiato verso Novembre l'abbonamento, sono passata da TIM a Vodafone. Mi sono recata in un negozio Vodafone per appunto abbonarmi, e il commesso, sapendo che possedevo un iPhone, mi ha detto che, facendo una ricarica di 5 euro, questo credito potevo tranquillamente spenderlo acquistando per esempio delle applicazioni dal telefono stesso. Ho provato diverse volte, ma invano. Da poco ho scoperto che Vodafone non permette acquisti in App con iOS, ma solamente con i sistemi Android, quindi io ho del credito che, a causa di abbonamenti a servizi digitali successivamente annullati, è di 16,50 euro che non posso spendere. La mia domanda adesso è: posso in qualche modo ricevere questi soldi da qualche parte in modo da poter tranquillamente acquistare un'app che mi serve?

La ringrazio per la disponibilità.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Purtroppo no, non si può traseferire: quel credito resta sulla sim inutilizzato finchè ci sarà una opzione tariffaria attiva o sarà usato per tutte le spese non coprese nell'opzione tariffaria

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 458 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation