Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Acquisto online sito vodafone

Highlighted
New Entry

Salve a tutti

vorrei condividere la mia esperienza (ancora non conclusa) con un acquisto online di uno smartphone sul sito vodafone,

premetto che sono un cliente vodafone da decenni, e acquisto spesso telefoni (sino allo scorso anno presso negozio vodafone) da quest anno, sullo store online, essendo piu veloce e completo rispetto a tanti negozi fisici.

il 23 di gennaio acquisto (appunto online) uno xiaomi, alla voce nuovo numero o portabilita' inserisco i dati per un mio numero iliad da portare appunto in vodafone, tutto va a buon fine dopo tre giorni ricevo il pacco con il telefono e la sim (che utilizzero appunto a portabilita avvenuta) dopo una settimana dal ricevimento del telefono, mi cimento nella giungla del 190, per capire come poter parlare con un operatore per avere notizie sulla portabilita', cè toby? ok utilizziamolo...scrivo portabilita' e lui rivolgersi al 190!!! insomma dopo varie chiamate scopro (ahime') che anche vodafone è passata ai callcenter esteri (con tutto il rispetto) il problema con loro, almeno per la mia esperienza è che gli devi spiegare diverse volte il problema, e fatto cio' (dopo diversi minuti di conversazione, codice acquisto numero seriale sim codice fiscale etc etc) mi passano un altro operatore competente del mio problema, e via si ricomincia  a spiegare il problema gia precedentemente esposto.......alla fine la faremo contattare dal reparto adatto (boh!!) e riprovo a chiamare 190 stessa solfa stessa storia e va avanti per 3 giorni, fino a quando decido di chiedere espressamente di parlare con operatore della comunita europea, stessa solfa verra ricontattato dal reparto bla bla, finalmente dopo un paio di giorni mi contattano, dicendomi di ricaricare la carta di credito con la quale ho effettuato l'acquisto ok, chiuso ...poi ci ripenso ma io non ho usato una carta ricaricabile, anche perche non prevista dal loro circuito bensi una american express, quindi ricomincia la solfa, sono esattamente 10 giorni che parlo quotidianamente con il 190 spiegando il problema, ad oggi non hanno effettuato la portabilita', ok il telefono mi è stato consegnato ma la mia paura è che me lo faranno trovare a prezzo pieno sulla mia prossima bolletta e non a arte come mi era comodo averlo acquistato, non esiste un numero verde reclami, non esiste una email pec, insomma sono in attesa di risolvere questo problema dai "competenti" operatori del call center del 190.........

iaio72
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 331 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation