Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Acquisto online supporto dedicato

Highlighted
New Entry

Ciao ho ordinato un iPhone e una SIM il 6.12. é arrivato il 10.12. ma la SIM da 15 giornate non si attiva. Quindi sono senza numero. Non esiste un canale di supporto agli acquisti online. Ne il 190, sportelli, TOBi, chat riescono dare supporto, al 190 mi continuano a dire che vengo richiamato fra 3 giorni poi fra 5 giorni e cosí via. Quindi? Posso solo aspettare? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Ciao,

Sto avendo il tuo stesso problema.. sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation