Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Acquisto smartphone

New Entry

Questa sera ho rateizzato uno smartphone dopo aver concluso inserendo tutti i dati alla fine mi è apparso un problema alla pagina e non ho ricevuto nessun numero pratica via email solo un codice sulla stessa pagina che mi diceva del problema , il problema è che sul mio conto sono stati prelevati i soldi per l'acconto , io non riesco a capire ho contattato un operatore e mi ha detto che la rateizzazione non è andata a buon fine e per il rimborso ci vogliono 20 giorni ma come si fa , ma è sicuro che avrò un rimborso ? Visto che non ho nessuna garanzia su questa cosa 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Mi è capitata la stessa cosa ma per acquisto diverso su altro sito.

In realtà NON è stato fatto nessun addebito ma solo PRENOTATO l'addebito. Poichè la transazione non si è conclusa la prenotazione di addebito scadrà dopo circa 15gg lavorativi (per le prenotazioni alberghiere e il noleggio di auto sono 30gg) alla scadenza dei quali la prenotazione di addebito verrà cancellata e i soldi saranno di nuovo disponibili.

Mostra altro
New Entry

Ho capito sei stato molto più chiaro tu  in confronto a tutti gli operatori  della Vodafone, comunque meglio così

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 304 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation