Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Addebiti strani

Highlighted
New Entry

Buongiorno!

 

Vorrei chiedere un'informazione a voi visto che in questo periodo è impossibile parlare con un operatore.

 

Negli ultimi mesi notavo che il mio credito finiva sempre più spesso con anticipo rispetto al rinnovo mensile della mia "offerta". Convinto del fatto che avessi sbagliato io a fare i conti ho sempre lasciato perdere fino ad oggi.

 

Controllando le mie offerte attive non ho trovato nulla che non andava se non qualche serivizio non richiesto che Vodafone decide di tanto in tanto di regalarti o di addebitarti. Ma dando un occhio alle spese mensili ho notato che mi sono state addebitate chiamate fatte all'estero che non ho mai sostenuto, che ogni volta che finisco il credito e vado di conseguenza ad effettuare una ricarica tramite l'app mi vengono addebitati 99 centesimi per il solo fatto che sto utilizzando internet a credito finito.

 

Ora: la mia "offerta" costa 14,98 € mensili ed io ogni due mesi faccio 30€ di ricarica, come è possibile che dopo due mesi esatti io abbia un credito di -7 € e qualcosa?

Ho provato a contattare l'assistenza tramite 190, tramite 42070 e tramite Tobi che non capisce la richiesta e quando tenta di passarmi ad un operatore mi viene spiegato che in questo periodo tanti operatori non sono disponibili o che la mia richiesta non può essere accettata.

 

Se avete consigli sono ben accetti.

Grazie mille!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@jody_parisi  ha scritto:

Buongiorno!

 

Vorrei chiedere un'informazione a voi visto che in questo periodo è impossibile parlare con un operatore.

 

Negli ultimi mesi notavo che il mio credito finiva sempre più spesso con anticipo rispetto al rinnovo mensile della mia "offerta". Convinto del fatto che avessi sbagliato io a fare i conti ho sempre lasciato perdere fino ad oggi.

 

Controllando le mie offerte attive non ho trovato nulla che non andava se non qualche serivizio non richiesto che Vodafone decide di tanto in tanto di regalarti o di addebitarti. Ma dando un occhio alle spese mensili ho notato che mi sono state addebitate chiamate fatte all'estero che non ho mai sostenuto, che ogni volta che finisco il credito e vado di conseguenza ad effettuare una ricarica tramite l'app mi vengono addebitati 99 centesimi per il solo fatto che sto utilizzando internet a credito finito.

 

Ora: la mia "offerta" costa 14,98 € mensili ed io ogni due mesi faccio 30€ di ricarica, come è possibile che dopo due mesi esatti io abbia un credito di -7 € e qualcosa?

Ho provato a contattare l'assistenza tramite 190, tramite 42070 e tramite Tobi che non capisce la richiesta e quando tenta di passarmi ad un operatore mi viene spiegato che in questo periodo tanti operatori non sono disponibili o che la mia richiesta non può essere accettata.

 

Se avete consigli sono ben accetti.

Grazie mille!


Ciao e benvenuto nella Communty, purtroppo questo è un periodo particolare, speriamo che passi con qualche apertura in più, tralasciando questo , io ti suggerirei di contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina mandando un messaggio privato.   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation