Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Addebito SIM nonostante Vodafone One Pro [problema irrisolvibile] (lunghetto)

Highlighted
New Entry

Buongiorno, vi raconto questa odissea perchè onestamente non so più che fare, a parte rivolgermi all'AGcom.

Nel mese di dicembre scorso ho migrato una linea TIM su Vodafone One Pro, quindi Fibra + 1 Sim, facendo la procedura online.

Nel mese di aprile, mi accorgo di un addebito di 15 euro sulla mia carta di credito e chiamo il 190 per avere spiagazioni (La fattura legata a Vodafone one Pro era gia stata pagata separatamente.)

L'operatrice dopo lunghe richerche mi dice che c'è un problema sulla convergenza della mia offerta, ma che è riuscita a sistemarlo e mi ha emesso un accredito di 15 euro che troverò in fattura.

In effetti nella fattura successiva ho trovato un'accredito di 15 euro.

Il problema è che anche nei mesi successivi, al giorno 6 ho avuto lo stesso addebito. Ogni volta ho chiamato e ogni volta gli operatori (sempre dall'Albania) mi hanno assicurato di essere riusciti a risolvere il problema, a differenza dei precedente tentativi. Non ho nemmeno più avuto nessun accredito in fattura. Mi hanno anche detto che mi avrebbe chiamato qualcuno dell'ufficio amministrativo ma nessuno l'ha mai fatto

Qualche giorno fa ho tentato di andare di persona in centro Vodafone per cercare di risolvere la cosa... L'addetta ha ovviamente ammesso il problema, ha chiamato con suo terminale, poi ha detto che avrebbe dovuto richiamare col mio telefono direttamente. L'operatrice del 190 ha ammesso il problema e mi ha fissato un'appuntamento telefonico per un'ora piu tardi, qualcuno in grado di risolvere il problema mi avrebbe richiamato ('Ecco! L'appuntamento è appena stato confermato!').

Purtroppo nessuno mi ha mai richiamato.

Il giorno dopo sono tornato al centro Vodafone e dopo un'ora di coda un'altro addetto, scocciato, mi ha detto che non avrei dovuto andare li, visto che l'abbonamento l'avevo attivato online, ma mi avrebbe fatto il favore di telefonare. Il 190 ha detto che qualcuno mi avrebbe contattato entro 72 ore...

Ovviamente sto ancora aspettando!

Cosa posso fare per risolvere sta cosa? Mi sembra decisamente di essere preso in giro.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

O attendi o ti rivolgi all'AGcom.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation