Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [13/06/2018]

Follower

Ciao jackoj, grazie per la disponibilità. Nessun problema ad allegare la videata, tanto dati sensibili non ci sono...

Consumi anomali non ci sono, e ho anche già fatto un wipe della cache accedendo al menu tramite combinazione di tasti.

Credo che sia proprio un utilizzo della RAM durante l'utilizzo del telefono che fa aumentare i consumi.

Vediamo se e cosa ti rispondono i tecnici.

Grazie ancora dell'interessamento!

Screenshot_20180620-140847_Settings.jpg

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, per caso è uscito un aggiornamento con le patch di Giugno per il Huawei P9 Plus? Lo chiedo perché negli ultimi mesi gli update non sono stati comunicati..

Mostra altro
New Entry

L'aggiornamento per S8 che fine ha fatto? Non doveva uscire due settimane fa? 

Mostra altro
New Entry

Si anche io avevo capito che la patch di Giugno era in uscita, abbiamo capito male?

Mostra altro
New Entry

Idem per note 8.....

Mostra altro
Nerd

ciao a tutti,

al momento non abbiamo altre novità ma vi ricordiamo che i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva.

Vi terremo aggiornati come sempre 

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Salve, si sa niente dell'aggiornamento note 8 previsto 25 giorni fa?

Mostra altro
Follower

Scaricato e installato questa mattina aggiornamento per S8+. Patch di giugno, miglioramento fotocamera e bluetooth.

Versione attuale G955FXXU2CRF7/G955FOVF2CRF3/G955FXXU2CRF1 peso dell'aggiornamento 530,33 mb.

Mostra altro
New Entry

Dalla pagina della Samsung per i dispositivi brand Vodafone vedo che c'è da un po' di tempo la build di Oreo per A8 2018. Avete notizie?

377 - Special 10GB 7€
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation