Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [13/06/2018]

New Entry

è uscito ieri per lg g6 per i no brand e gli altri operatori l'aggiornamento con le patch di agosto. stranamente a questo giro vodafone si è fatta trovare impreparata. quanto dobbiamo aspettare?

Mostra altro
New Entry

di solito si cambiava tread quasi mensilmente con l'uscita di nuovi aggiornamenti...non capisco se mi sono perso qualcosa io o se da giugno ad oggi ne sono usciti talmente pochi che siamo ancora su quello del 13 giugno....

qualche mod sa dirmi qualcosa? mi sono perso dei pezzi per strada?

Mostra altro
Moderatore

Ciao @qdie_81, a breve novità

Angelo

Mostra altro
Follower 2.0

Dai angelo, dacci presto belle notizie. Oggi per s9 no brand sono state rilasciate le patch di settembre, speriamo arrivino presto dopo l’annuncio degli aggiornamenti smiley wink

Mostra altro
Follower

Rilasciato questa mattina, venerdi 28 settembre, aggiornamento per S8+. AR emoji e super slow motion più patch di settembre. Peso dell'aggiornamento 502,86 mb. Dopo l'aggiornamento, la versione software è G955FXXU4CRI5/G955FOVF4CRI1/G955FXXU4CRI1. 

Buon aggiornamento a tutti 😉

Potreste anche creare però un nuovo post... 😊

Mostra altro
SuperUser

@alessio_s@  ha scritto:

Potreste anche creare però un nuovo post... 😊

Infatti c'è:

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiornamenti-Software-Vodafone-17-09-201...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono  2 mesi che non aggiornate il samsung note 9...un top di gamma ..ed .é fermo ancora ad ottobre ....figuriamoci quando samsung aggiornerà ad android 9.....i brand vodafone quando?...nel 2020?....mai più vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation