Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [13/06/2018]

Highlighted
Top Nerd

@filippo0710 puoi postare il link alla pagina a cui fai riferimento?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Eccolo

http://fota-cloud-dn.ospserver.net/firmware/ITV/SM-A530F/version.test.xml

Devi vedere la build nelle prime righe dove c'è scritto latest (che sta per ultima build).

Il link è modificabile a proprio piacere per vedere informazioni anche su altri dispositivi, per esempio cambiare A530F con un altro modello, insieme ad OMN con il codice di un altro operatore.

P.s. So che la build è di Oreo, perché finisce con BRG1 e Samsung è solita a cambiare la quart'ultima lettera per il cambio di versione di Android.

P.p.s Questo link lo ho trovato su un forum di nome XDA

377 - Special 10GB 7€
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

Al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito a quanto scrivi.

Tieni presente che gli aggiornamenti ufficiali di dispositivi brand Vodafone vengono comunicati qui.

Continua a seguirci e a presto con i prossimi rilasci.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao @jackoj, ho scoperto, forse, da cosa deriva il battery drain del mio S8+. E'  colpa del "Always On Display" quando si è in roaming. Nonostante io lo abbia impostato solo sul tasto home (orologio disattivato), il telefono si scarica del circa 30% in meno di 2 ore con pure la connessione dati e/o WI-FI spenti. Disattivando dal pannello di notifiche la funzione "AOD" i consumi tornano nella norma. Ho provato a cancellare dalle impostazioni cache e dati della app, ma il miglioramento dei consumi è minimo e al riavvio si torna agli alti consumi. Spero che questa info possa essere di aiuto a qualcuno

Facci sapere...

Ciao e grazie

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

@alessio_s

Ciao! Riporto la tua segnalazione

Grazie mille 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, siccome sto leggendo che è iniziato il roll out di OREO per p10 lite (brand vodafone) potete darmi notizie in merito? 

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

@antonio_meggy@  ha scritto:

Buongiorno, siccome sto leggendo che è iniziato il roll out di OREO per p10 lite (brand vodafone) potete darmi notizie in merito? 

Grazie

Ciao!

Non appena avremo comunicazioni ufficiali aggiorneremo la sezione come di consueto.

Continua a seguirci

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ad un mese dalla vostra risposta ancora tutto tace a proposito dell'arrivo di Oreo per lo Z2 Play di Motorola.

Possibile che sia i no brand che tutti gli altri dispositivi brandizzati l'abbiano già ricevuto e solo noi che abbiamo dato fiducia a Vodafone siamo ancora fermi a Nougat, oltre che alle patch di sicurezza di febbraio?

Possiamo essere aggiornati almeno in merito ad una data presunta o allo stato della "traduzione" del no brand?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

Ciao 

abbiamo chiesto se ci sono news in vista!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Jackoi, che mi dici degli aggiornamenti di luglio? Ancora nessun post a riguardo? Sto aspettando le patch di luglio su S9 plus smiley wink

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 411 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation