Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [16/03/2018]

New Entry

note 8...... questo sconosciuto..... patch di gennaio e oreo latitante...mah

Mostra altro
New Entry

novità per note 8? visto che tim.....

Mostra altro
New Entry

e oggi anche tre.....

Mostra altro
New Entry

per il galaxy note 8? quando oreo? e poi rispondete nelle chat

Mostra altro
Top Nerd

Ciao a tutti,

in merito alle richieste sul note 8 avevamo già risposto nel thread precedente ad inizio marzo:

Aggiornamenti software Vodafone [02/03/2018]

Al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni, facciamo una verifica ed in caso ci fosserò novità le pubblicheremo come di consueto.

Continuate a seguirci e grazie per le segnalazioni.

Mostra altro
New Entry

Salve,

ieri ho aggiornato il mio Huawei P10 ad Android 8. Il firmware è perfetto e ben fatto, ma ha una grosso bug che riguarda la risoluzione. Premetto che l'opzione "Risoluzione intelligente" risulta disattivata. Praticamente la risoluzione può essere impostata a FHD (che è il valore di default) o, per risparmiare batteria, ad HD. Bene, ho notato che mentre sul sistema operativo e sulle app di sistema è applicata la risoluzione scelta, in diverse app (in particolare si nota su giochi come Clash of Clans o Clash Royale) viene applicata la risoluzione opposta a quella selezionata (se imposto FHD, le app che vi ho citato si aprono in HD e viceversa). Credetemi risulta davvero fastidioso!

Sono certo che risolverete in breve tempo. Buona giornata!

Mostra altro
Top Nerd

@Giuse_07 Grazie per la segnalzione

Mostra altro
New Entry

Ciao jackoj 

da quel thread è passato un mesetto.... nel frattempo 3, WIND e TIM lo hanno aggiornato e VODA non ha neppure notizie .... e non solo...... le patch di sicurezza sono rimaste a gennaio. mentre gli altri operatori l'avevano già aggiornate.  Per un cellulare che costa 1000 euro mi aspettrei una assistenza un po' più continua e puntuale.

Detto questo, sto aspettando a gloria questo aggiornamento sperando che mi risolva un problema di durata della batteria che, con l'ultimo aggiornamento che feci, ne ha ridotto sensibilmente la durata, tanto che a metà pomeriggio sono costretto a ricaricare per essere sicuro di arrivare a fine serata.

Mostra altro
Top Nerd

@Giuse_07 ha scritto:

Salve,

ieri ho aggiornato il mio Huawei P10 ad Android 8. Il firmware è perfetto e ben fatto, ma ha una grosso bug che riguarda la risoluzione. Premetto che l'opzione "Risoluzione intelligente" risulta disattivata. Praticamente la risoluzione può essere impostata a FHD (che è il valore di default) o, per risparmiare batteria, ad HD. Bene, ho notato che mentre sul sistema operativo e sulle app di sistema è applicata la risoluzione scelta, in diverse app (in particolare si nota su giochi come Clash of Clans o Clash Royale) viene applicata la risoluzione opposta a quella selezionata (se imposto FHD, le app che vi ho citato si aprono in HD e viceversa). Credetemi risulta davvero fastidioso!

Sono certo che risolverete in breve tempo. Buona giornata!

Ciao @Giuse_07,

grazie ancora per la segnalzione, spesso il passaggio tra una versione e l'altra di sistema operativo può generare questo inconveniente. Ti suggeriamo di segnalare allo sviluppatore dell'app e anche a Huawei, sicuramente sarà di aiuto per risolvere.

Mostra altro
Follower

Scaricato e installato questa mattina (mercoledi 4 aprile) aggiornamento per Samsung Galaxy S8+. Patch di marzo e altre correzioni di bug quali NFC e Bluetooth. Peso dell'aggiornamento circa 421mb.

Vediamo, nei prossimi giorni, se migliora l'autonomia della batteria come segnalato da alcuni utenti con la versione "no brand".

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 384 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation