Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Community Manager

Ciao,
dopo una lunga pausa estiva ritorniamo con il consueto post dedicato alle novità degli aggiornamenti per i vostri smartphone brand Vodafone  (troverete indicati anche quelli che si siamo persi nelle scorse settimane )

SAMSUNG

• Galaxy Note 8  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S9/S9+ ► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S8/S8+ ► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S7/S7 edge  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S6 edge+ ► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S6/S6 edge  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy A8  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy A6+  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy A6  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy A5 (2017)  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy A5 (2016)  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy J6 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy J3 (2017) MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy S5 mini MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Galaxy Tab S2 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da questa settimana

LG

• K11 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto

HUAWEI

• P20 Pro MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • P20 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • P20 lite MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • P10 Plus MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • P10 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto
  • Y5 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto

NOKIA

• Nokia 3 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da fine agosto

XIAOMI

• Redmi S2 MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da questa settimana
  • Redmi 5A MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo à FOTA disponibile da questa settimana

:!:

Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva. Ci rendiamo conto delle vostre esigenze, il tempo di rilascio ufficiale in accordo con le case costruttrici è necessario a garantire il funzionamento certificato del vostro smartphone e ad evitare eventuali bug o malfunzionamenti.
Se non avete trovato il vostro aggiornamento, non disperate, la sezione è aggiornata con costanza e tutte le vostre richieste o segnalazioni sono lette e preziose come sempre 

MR
: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).
FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono
TA: technical acceptance - Collaudo tecnico
(salvo diversamente indicato gli aggiornamenti sono da considerarsi migliorativi per l’esperienza generale di utilizzo del telefono)

Tornate nella community per conoscere i prossimi aggiornamenti! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

@Biscuits@  ha scritto:

Ciao Angelo, 

allora, siccome nel vecchio aggiornamento sono passati circa 20 giorni dalla vostra comunicazione, ma avevate scritto che partiva la settimana che lo annunciavate, ora i 20 giorni come li dovrei contare, da fine agosto o da oggi?

Ciao,
da fine agosto, nel caso non dovessi riceverlo entro questa settimana e il tuo smartphone sia brand Vodafone Italia contatta il Servizio Clienti su Facebook o Twitter e segnalalo

Angelo

Mostra altro
71 RISPOSTE
Follower

Ciao Angelo, 

allora, siccome nel vecchio aggiornamento sono passati circa 20 giorni dalla vostra comunicazione, ma avevate scritto che partiva la settimana che lo annunciavate, ora i 20 giorni come li dovrei contare, da fine agosto o da oggi?

Mostra altro
Nerd
Buong anche io ho un problema non dal cellulare mah da un tablet samsung galaxy tab2 7.0 ho provato ad a fare l aggiornamento software però con la connessione wifi non sono riuscita perché mi dice attenzione! Rielaborazione non riuscita qualcuno per favore mi potrebbe dare un consiglio cosa potrei fare?
Cry
Mostra altro
Community Manager

@Biscuits@  ha scritto:

Ciao Angelo, 

Ciao,
da fine agosto, nel caso non dovessi riceverlo entro questa settimana e il tuo smartphone sia brand Vodafone Italia contatta il Servizio Clienti su Facebook o Twitter e segnalalo

Angelo

Mostra altro
Community Manager

@cristina13@  ha scritto:
Buong anche io ho un problema non dal cellulare mah da un tablet samsung galaxy tab2 7.0 ho provato ad a fare l aggiornamento software però con la connessione wifi non sono riuscita perché mi dice attenzione! Rielaborazione non riuscita qualcuno per favore mi potrebbe dare un consiglio cosa potrei fare?

Ciao,
è un modello con brand Vodafone Italia?

Angelo

Mostra altro
Nerd
@VodafoneIT MODs il modello del tablet è questo : GT-P3100
Cry
Mostra altro
New Entry

ma per lg g6 niente patch di agosto?

saluti

Mostra altro
New Entry

È in fase di rilascio in Europa il nuovo aggiornamento per Galaxy S8 e S8 Plus con patch di settembre, AR emoji e super slow motion. Arriverà presto anche sui brand Vodafone? 

Mostra altro
Community Manager

@cristina13: si tratta di un modello brand Vodafone (l'hai acquistato in un negozio Vodafone o sul sito? Gli aggiornamenti indicati in questo post si riferiscono unicamente a queste versioni, non a quelle vendute presso altri canali)

@darco @sunny0790 al momento non abbiamo info in merito, qualora dovessimo ricevere news le pubblicheremo qui :blink@@

Angelo

Mostra altro
Nerd
Lo acquistato ad Auchan a sassari dove vendono tablet cellulari.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation