Vodafone Community
Ciao,
dopo una lunga pausa estiva ritorniamo con il consueto post dedicato alle novità degli aggiornamenti per i vostri smartphone brand Vodafone (troverete indicati anche quelli che si siamo persi nelle scorse settimane
)
SAMSUNG
LG
HUAWEI
NOKIA
XIAOMI
Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva. Ci rendiamo conto delle vostre esigenze, il tempo di rilascio ufficiale in accordo con le case costruttrici è necessario a garantire il funzionamento certificato del vostro smartphone e ad evitare eventuali bug o malfunzionamenti.
Se non avete trovato il vostro aggiornamento, non disperate, la sezione è aggiornata con costanza e tutte le vostre richieste o segnalazioni sono lette e preziose come sempre
MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).
FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono
TA: technical acceptance - Collaudo tecnico
(salvo diversamente indicato gli aggiornamenti sono da considerarsi migliorativi per l’esperienza generale di utilizzo del telefono)
Tornate nella community per conoscere i prossimi aggiornamenti!
Risolto Andare alla soluzione.
@Biscuits@ ha scritto:Ciao Angelo,
allora, siccome nel vecchio aggiornamento sono passati circa 20 giorni dalla vostra comunicazione, ma avevate scritto che partiva la settimana che lo annunciavate, ora i 20 giorni come li dovrei contare, da fine agosto o da oggi?
Ciao,
da fine agosto, nel caso non dovessi riceverlo entro questa settimana e il tuo smartphone sia brand Vodafone Italia contatta il Servizio Clienti su Facebook o Twitter e segnalalo
Angelo
Ciao Angelo,
allora, siccome nel vecchio aggiornamento sono passati circa 20 giorni dalla vostra comunicazione, ma avevate scritto che partiva la settimana che lo annunciavate, ora i 20 giorni come li dovrei contare, da fine agosto o da oggi?
@Biscuits@ ha scritto:Ciao Angelo,
Ciao,
da fine agosto, nel caso non dovessi riceverlo entro questa settimana e il tuo smartphone sia brand Vodafone Italia contatta il Servizio Clienti su Facebook o Twitter e segnalalo
Angelo
@cristina13@ ha scritto:
Buong anche io ho un problema non dal cellulare mah da un tablet samsung galaxy tab2 7.0 ho provato ad a fare l aggiornamento software però con la connessione wifi non sono riuscita perché mi dice attenzione! Rielaborazione non riuscita qualcuno per favore mi potrebbe dare un consiglio cosa potrei fare?
Ciao,
è un modello con brand Vodafone Italia?
Angelo
ma per lg g6 niente patch di agosto?
saluti
È in fase di rilascio in Europa il nuovo aggiornamento per Galaxy S8 e S8 Plus con patch di settembre, AR emoji e super slow motion. Arriverà presto anche sui brand Vodafone?
@cristina13: si tratta di un modello brand Vodafone (l'hai acquistato in un negozio Vodafone o sul sito? Gli aggiornamenti indicati in questo post si riferiscono unicamente a queste versioni, non a quelle vendute presso altri canali)
@darco @sunny0790 al momento non abbiamo info in merito, qualora dovessimo ricevere news le pubblicheremo qui :blink@@
Angelo
Utente | Numero di kudos |
---|---|
2 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |