Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
Community Manager

@cristina13 in questo caso molto probabilmente non è un brand Vodafone, ti consigliamo di aprire una discussione separata

Angelo

Mostra altro
Nerd
In quale discussione?
Cry
Mostra altro
Community Manager

@cristina13@  ha scritto:
In quale discussione?

Puoi aprirne una nuova in Smartphone e Mobile Wi-Fi, meglio lasciare questa discussione limitata solo ai modelli brand Vodafone per evitare confusione 

Angelo

Mostra altro
Follower

Ciao @VodafoneIT MODs, ho fatto ciò che mi hai consigliato, e parlando su Facebook l'operatrice mi ha riferito che è in lavorazione. Come l'altra volta c'è un po' di disinformazione, informazioni errate, non so come definirlo, ma l'aggiornamento arriverà penso tra una decina di giorni come il mese scorso smiley wink

Mostra altro
Nerd
Ciao Angelo non so se hai letto ho aperto una nuova discussione come mi hai detto mah non ho ricevuto nessuna risposta.
Cry
Mostra altro
New Entry

HO UN HUAWEI SCL L 21 e mi trovo all estero (isole Canarie) NON riesco ad aggiornare l'app - mi dice che non è possibile - ho appena fatto una ricarica e me l'ha accettata -

cosa devo fare per ll'aggiornamento dell' app ??        grazie

Mostra altro
Community Manager

@cristina13 essendo un device non Vodafone ci auguriamo che qualche utente della Community possa darti una mano

Angelo

Mostra altro
Nerd
Ok grazie mille angelo per la tua disponibilità :)
Cry
Mostra altro
New Entry

S8 Plus sono fermo alla patch di agosto.

Mostra altro
New Entry

S8 plus fermo a patch agosto e stiamo a fine settembre. Che senso ha aggiornare così in ritardo. Samsung Germania già rilqsciate da tempo e noi sempre in ritardo. Mai una tempistica esatta o realistica. Mai piu un prodotto brand.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation