Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Patch di settembre uscite per i Galaxy S8 no brand da ormai 10 giorni e ancora niente sui Vodafone. Di solito non si andava mai oltre la settimana, che fine hanno fatto? 

Mostra altro
Follower

@sunny0790, gli aggiornamenti sono diventati effettivamente, stranamente più lenti. La cosa è molto sospetta, specialmente per il fatto che in questo post, è stato scritto che c’era la disponibilità da fine agosto, mentre siamo a fine settembre, cioè un mese, e ancora nulla. Mi sa che la qualità Vodafone sta diminuendo giorno dopo giorno...impossibile anche difenderli...

Mostra altro
New Entry

Esatto.. mai più.. Si hanno solo svantaggi con un prodotto brand.. 

Mostra altro
New Entry

A questo punto credo che l'aggiornamento per i noistri S8 arriveranno per i primi di Ottobre, tra il 5 ed il 10. Purtroppo è così.

Mostra altro
Follower

@VodafoneIT MODs le patch di settembre sono arrivate su s9 plus, prima di quanto avessi previsto io, ma sempre con un mese di ritardo rispetto A quello che hai scritto tu nel post. Come sempre sto dicendo, non scrivete le date di rilascio degli aggiornamenti, perché non le rispettate mai 

Mostra altro
New Entry

Appena arrivata la Patch di Settembre per S8.

Mostra altro
New Entry

Patch di settembre con ar emoji e supel slow motion arrivate stamattina su Galaxy S8. 

Mostra altro
New Entry

buongiorno.

2 cosine veloci:

1- ho acquistato un huawei p20 pro e vedo che le patch di sicurezza sono ferme a luglio, si hanno novità

2- più che altro un aiuto a livello di impostazioni: ho una specie di notifica push che mi segnala ogni qualvolta utilizzo un'applicazione, ad esempio se aggiorno i dati del credito del wallet vodafone, una notifica mi segnala "vodafone adesso"....qualcuno sa dirmi come disattivarla?

Mostra altro
New Entry

scusate, ma i mod ci sono ancora? è possibile avere una risposta almeno per quanto riguarda la patch di sicurezza che è ferma a luglio?

toc toc, c'è qualcuno?

Mostra altro
Community Manager

Ciao,
certo che ci siamo, tutte le segnalazioni vengono puntualmente inviate al reparto che segue gli aggiornamenti, pubblichiamo un update non appena abbiamo comunicazioni ufficiali.

Angelo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation