Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

@VodafoneIT MODs avete notizie sugli aggiornamenti per questo mese? Siamo a fine mese, sarebbe bello ricevere le patch di ottobre prima della fine del mese per una volta. Grazie della risposta 

Mostra altro
Community Manager

Ciao,
al momento non abbiamo ulteriori info.

Angelo

Mostra altro
Follower

@VodafoneIT MODs proprio ora sono arrivate su s9 plus, le patch di ottobre su S9 plus. Forse se non fate le comunicazioni arrivano più velocemente. Ovviamente si scherza. Grazie del vostro supporto smiley wink

Mostra altro
Follower

Arrivato questa mattina aggiornamento per S8+ con le pach di ottobre. Peso dell'aggiornamento 503.01mb

Versione attuale, dopo l'aggiornamento, è G955FXXU4CRJ5/G955FOVF4CRJ1/G955FXXU4CRI9.

Buon aggiornamento a tutti

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, vorrei sapere quando verranno aggiornate le patch di sicurezza del Huawei P9+, visto che sono ancora ferme al 1 luglio.

Grazie a tutti

Mostra altro
New Entry

Sono previsti aggiornammenti per Huawei P9?

Io sono fermo alla B361 e Patch di Giugno 2018

Mostra altro
New Entry

anche il p20 pro è fermo a luglio e credo sia un po' una fregatura visto essere uno dei top di gamma....

possibile sollecitare e avere news in merito?

grazie.

Mostra altro
New Entry

Da due settimane ho un Huawey P20 pro preso con dei contratti aziendali Vodafone, e ho ancora la versione

Vodafone CLT-L09 8.1.0.152(C432) con gli "Android Security Patch" datati 1 luglio 2018

Se clicco sul pulante per aggiornare mi dice che non sono disponibili aggiornamenti

Siamo a novembre, non dovrei avere gli aggiornamenti di Settembre ?

Grazie.

Mostra altro
New Entry

Evidentemente non siamo degni di risposta...

Mostra altro
New Entry

Che fine hanno fatto i moderatori?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation