Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
Community Manager

Ciao, vi confermiamo che abbiamo richiesto gli aggiornamenti. Appena disponibili ve li comunicheremo. Grazie. Luca

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti. Sono possessore di Samsung Galaxy A8 brandizzo Vodafone. Ho dei problemi con qualunque tipo di aggiornamento del telefono e cioè non mi permette di farli obbligandomi a connettermi ad una rete WiFi e a non poter utilizzare la connessione dati del telefono nonostante clicco su aggiorna manualmente. Qualcuno di voi mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato discussione. 

Mostra altro
SuperUser

Nelle impostazioni hai scelto di usare anche la connessione dati e non solo il Wi-Fi per gli aggiornamenti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

@andrearog è la normalità. Se l'aggiornamento supera pochi Mb, ti chiederà sempre di farli con il wifi 

Mostra altro
New Entry

@SuperMimmo Ciao. Ho fatto mille prove ma il riaultato non cambia. 

Mostra altro
New Entry

Ciao, volevo sapere se a breve sono previsti aggiornamenti per Huawei p20 pro brand Vodafone 

Mostra altro
SuperUser

Eventuali aggiornamenti sugli aggiornamenti saranno comunicati qui:

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiornamenti-Software-Vodafone-17-09-201...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Salve, ho da poco acquistato uno Zenfone 4 brand Vodafone. Sapevo che avrebbero avuto l'aggiornamento a Oreo. Vale anche per i brandizzati Vodafone?

Mostra altro
New Entry

moderatori, possibile che p20 pro siamo fermi a luglio con patch sicurezza e i no brand stanno ricevendo novembre?

potete sollecitare per favore? mi sembra una situazione un po' stucchevole e imbarazzante

Mostra altro
Follower

Per s9 plus, brand vodafone, sono arrivate oggi le patch di sicurezza di novembre. Sinceramente il fatto che non pubblichiate più nulla, e ignoriate bellamente gli utenti, mi sembra una cosa scandalosa. Patch arrivate, ma comunicazione assente...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation