Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [17/09/2018]

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Stessa cosa che mi è venuta in mente appena l'ho vista. Ammesso che sia così, è proprio per questi motivi che potrebbe diventare interessante seguire questo forum... se solo venissero fornite info al riguardo.

Mostra altro
Follower

In rilascio in questo momento aggiornamento per S8+, con patch del 1 novembre, come prevedibile è l'ultima release, rilasciata ieri sui "no brand", ecco il perchè, forse, del ritardo nel rilascio. Peso dell'aggiornamento 503.22 mb.

Versione dopo l'aggiornamento è G955FXXU4CRGK/G955FOVF4CRK3/G955FXXU4CRK1

Buon aggiornamento s tutti

Mostra altro
New Entry

Mostra altro
New Entry

é una vergogna ho comprato un samsung note 9 brand vodafone...e sono 2 mesi che non aggiornate un top di gamma ....é fermo ancora ad ottobre...mai più vodafone 

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao a tutti, mi riferisco in particolare ai moderatori, riguardo delle informazioni mancanti o non fornite, sugli aggiornamenti software. Perché non fornite più dei post sugli aggiornamenti software? Ho provato anche a contattarvi in privato prima di ricorrere ad un nuovo post, ma non ho ricevuto alcuna risposta, sebbene voi siate attivi nel forum, giudicando dalle attività. 

Perche non tornate nuovamente a pubblicare post mensili sugli aggiornamenti software? 

@jackoj 

Mostra altro
Follower

Rilasciato oggi 28/12 aggiornamento via OTA (ieri era disponibile tramite Smart Switch da PC) per S8+. Solo patch di dicembre senza altre implementazioni. Versione dopo l'aggiornamento è G955FXXU4CRL4/G955FOVF4CRL1/G955FXXU4CRKB peso 374.89mb.

Buon aggiornamento a tutti e buone feste

Mostra altro
Follower 2.0

Segnalo Patch di dicembre su s9 plus Vodafone che ora arriva alla versione BRK3. Magra consolazione, visto che dovrebbe essere disponibile pie

Mostra altro
Follower

Incredibile come alle soglie del 2019 ancora vendano device brandizzati.... S9 no brand ha già ricevuto Pie, vodafone cosa sta aspettando? Deve inserire la sua inutile applicazione xon 4 link?

Mostra altro
New Entry

Ma quando arriverá android pie su s9??

Mostra altro
Follower

Quando quelli di Vodafone con calma torneranno dalle vacanze belli pieni di panettone e faranno lo sforzo di premere col ditino.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation