Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [21/12/2018]

Follower 2.0

Ah ecco Come me. Senti spero in questa settimana. Solitamente rilasciano per 27/28 del mese gli aggiornamenti. Ma sono stato deluso da vodafone in precedenza, quindi potrebbe recapitare. Comunque ti invito a seguire il post aggiornamenti software vodafone 

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower 2.0

Io speravo uscisse in questa settimana, perché Vodafone è solita rilasciare tali aggiornamenti a fine mese. C’è da dire anche che loro di Twitter, non hanno notizie sugli aggiornamenti, perché è quanto mi hanno detto, quindi una risposta del genere potrebbe essere vera come non vera. Io penso che stasera sbrandizzo il telefono e pace. Ho aspettato un mese e mi sono scocciato di restare indietro. Al di là di pie, le patch di sicurezza sono importanti e restare indietro non è mai consigliabile

Mostra altro
New Entry

92 minuti di applausi!

Mostra altro
New Entry

Se si sbrandizza il telefono si perde la garanzia?

Mostra altro
Follower 2.0

@donatomaio2000_md  ha scritto:

Se si sbrandizza il telefono si perde la garanzia?

Non perdi alcuna garanzia, perché tu stai installando un firmware ufficiale di Samsung, e non vai ad intaccare Knox. 

Mostra altro
Follower 2.0

Signori miei, Tim, sta aggiornando s9 a pie, e dico tim, non un brand qualunque. Il più lento dei brand rilascia pie prima di Vodafone. Ho fatto bene a sbrandizzare allora. Uno smacco così non me lo sarei mai aspettato

Mostra altro
New Entry

vodafone si e fatta fregare da tim.. domani già immagino che uscirà pure per wind H3G, mai più vodafone... e soprattutto gli admin non danno nessuna spiegazione... o perlomeno nessun chiarimento in quanto la pagina degli aggiornamenti e ferma sempre a dicembre... siete da applausi complimenti

Mostra altro
New Entry

Scusate l'ignoranza è disponibile una versone per Mac?

Mostra altro
Follower 2.0

@doom19111997  ha scritto:

Scusate l'ignoranza è disponibile una versone per Mac?

Se intendi Odin, per Mac non esiste. Esisteva prima jodin, ma non è più supportato. Potresti provare con una macchina virtuale che fa girare Windows su Mac, ma non te lo consiglio molto. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 110 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation