Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [21/12/2018]

Follower

Siamo quasi giunti alla fine del gennaio, e io mi sto ******ando , vogliamo informazioni su quando volete far uscire l'aggiornamento per s9 - s9+.

Mostra altro
Follower 2.0

@Ion Savin  ha scritto:

Siamo quasi giunti alla fine del gennaio, e io mi sto ******ando , vogliamo informazioni su quando volete far uscire l'aggiornamento per s9 - s9+.

Non ti daranno mai alcuna risposta. Io non so se è la risposta esatta, ma ho sbrandizzato, e ho pie da una settimana oramai. 

Mostra altro
New Entry

Senza contare le patch di sicurezza di gennaio per Galaxy S8, uscite ormai da una quindicina di giorni per no brand. Non oso immaginare quando uscirà Pie (in teoria a febbraio), probabilmente sbrandizzerò...

Mostra altro
Follower

hai sbrandizzato ma android pie lo hai in versione beta penso.. tranne che non hai S9

Mostra altro
Follower 2.0

@marcocompagnone  ha scritto:

hai sbrandizzato ma android pie lo hai in versione beta penso.. tranne che non hai S9

Parlo di s9 plus infatti. Anche tim ha aggiornato, e la cosa è scandalosa. Comunque lo ho da una settimana, come ho detto, e mi trovo molto bene. Batteria non migliorata, ma nemmeno peggiorata, gestures fantastiche

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 36 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation