Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [26/04/2018]

Highlighted
Nerd 3.0

Ciao!
Ecco tutte le novità sugli aggiornamenti software.
Controllate se ci sono novità per il vostro smartphone brand Vodafone!
Tutte le vostre richieste o segnalazioni sono lette e preziose come sempre.

image.png

SAMSUNG 
Modello 
───────────────────────────────────────────────────────────
Galaxy S9/S9+  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da prossima settimana

Galaxy A5 2017  MR per introduzione Android 8 Oreo  FOTA disponibile da prossima settimana
Galaxy Note 8  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da questa settimana

Galaxy J3 2017  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da questa settimana
Galaxy A5 2016  MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da questa settimana
Galaxy A8   MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da questa settimana

══════════════════════════════════════════════════════════ 
Huawei 
Modello 
P9 Plus  ► 
MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  ► FOTA disponibile da prossima settimana

═══════════════════════════════════════════════════════════ 
LG
Modello 
Q6  ► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  ► FOTA disponibile da questa settimana

G5 SE  ► 
MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  ► FOTA disponibile da questa settimana

G5  
MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo  FOTA disponibile da questa settimana

═══════════════════════════════════════════════════════════ 

:!:Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva. Ci rendiamo conto delle vostre esigenze, il tempo di rilascio ufficiale in accordo con le case costruttrici è necessario a garantire il funzionamento certificato del vostro smartphone e ad evitare eventuali bug o malfunzionamenti.
Se non avete trovato il vostro aggiornamento, non disperate, la sezione è aggiornata con costanza e tutte le vostre richieste o segnalazioni sono lette e preziose come sempre

:thumbup:

MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).
FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono
TA: technical acceptance - Collaudo tecnico
(salvo diversamente indicato gli aggiornamenti sono da considerarsi migliorativi per l’esperienza generale di utilizzo del telefono)

Tornate nella community per conoscere i prossimi aggiornamenti!
:thumbup:

16 RISPOSTE 16
Follower 2.0

Finalmente. Aspettavo da tempo questa notizia per s9 +

Mostra altro
New Entry

Ciao! Ma per S8 non si sa nulla? Ho visto che ieri hanno ricevuto l'aggiornamento i No Brand con le patch di Aprile e vari bug fix..

Mostra altro
New Entry

Per asus zenfone 4 c' é aggiornamento ad oreo???

Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao ragazzi,
riguardo gli aggiornamenti che state cercando e che non sono presenti in questo thread, come sempre, appena ricevieremo info le pubblicheremo qui o in una nuova discussione.
Mostra altro
Follower

Ma indicativamente, quanto ci mette Vodafone a rilasciare gli aggiornamenti per i suoi dispositivi?

Così mi posso fare un'idea su quanto ancora dovrò aspettare per il mio p10

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi di potermi dare prova se il mio s9+ non abbia qualche difetto. In pratica ho notato la mancanza dalle impostazioni delle chiamate voLTE, oltre ad un downgrade della rete dal 4g ad H nel momento in cui avvio una chiamata, per poi ripassare al 4g appena termino la chiamata. Chiaramente lamento ulteriormente il bug relativo ai buchi di chiamata saltuari, dove non sento il mio interlucotore.

Screenshot_20180427-114435_Mobile networks.jpg

Il mio s9+ è brandizzato vodafone. Ho ritenuto fino adesso che il problema potesse essere legato agli aggiornamenti vodafone, ai quali potesse mancare l'opziome. Tuttavia all'ultimo aggiornamento di oggi la cosa sembra essere persistente. Perciò volevo chiedere se sono anomalie riscontrate da altri utenti, o altrimenti è un problema del mio smartphone?

Grazie in anticipo.

Mostra altro
Follower 2.0

L’aggiornamento per galaxy S9 plus è arrivato, ma proprio oggi per i no brand ne è arrivato un altro , con sigla ARD4, che si dice vada a riparare al problema della mancanza di voce nelle chiamate. Sapete voi se il nuovo aggiornamento, e non quello che è arrivato il 26, sarà disponibile presto? Non mi dite che l’aggiormamento è stato rilasciato. Vorrei sapere se voi lo sapete semplicemente o meno. Grazie 

Mostra altro
Nerd

Ciao Biscuits,

al momento non abbiamo nuove informazioni riguardanti upgrade per Samsung Galaxy S9+ , non appena avremo novità le pubblicheremo qui o in una nuova discussione.

Mostra altro
Follower

Rilasciato questa mattina e installato, aggiornamento per S8+ (da voi non segnalato). Peso di 521.12 mb, a correzione di vari bug (fotocamera, bluetooth, WI-FI e patch di aprile).

Speriamo porti anche a miglioramento dell'autonomia come segnalato da molti utenti con versione "no brand".

La versione attualmente installata è: G955FXXU1CRD7/G955OVF1CRD5/G955FXXU1CRD1

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation