Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [26/04/2018]

Follower 2.0

L'aggiornamento per galaxy S9 che richiedevo qualche giorno fa, cioè la versione ARD7, è appena stato rilasciato. Strano che non lo abbiate riportato per tempo, ma fa niente, basta che arriva.

Mostra altro
New Entry

Confermo quanto detto da @alessio_s! l'ho appena installato e ho notato che lo slo motion non va più a scatti.

Screenshot_20180503-122335_Software update.jpg

Mostra altro
New Entry

ma aggiornamento previsto per p9 plus...qualcuno ha ricevuto? io ancora al palo...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Su un post sugli aggiornamenti di qualche settimana fa ho letto che era stato annunciato android oreo per il p10, ma a me non è arrivato. E' un problema o è in ritardo?

Mostra altro
Top Nerd

@deadpool7596 ha scritto:

Su un post sugli aggiornamenti di qualche settimana fa ho letto che era stato annunciato android oreo per il p10, ma a me non è arrivato. E' un problema o è in ritardo?

Ciao @deadpool7596,

al momento non abbiamo ricevuto informazioni a riguardo. Resta valida la risposta che abbiamo fornito qui:

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiornamenti-Software-Vodafone-30-03-201...

Mi auguro che tu possa ricevere l'aggiornamento quanto prima.

Ovviamente suggeriamo di ricercare gli aggiornamenti anche manualmnete sempre sotto rete wi-fi e di non sbrandizzare lo smartphone.

Hai provato a verificare con il team social su Twitter o Facebook?

Mostra altro
New Entry

Ho cercato su Firmware Finder e ne dà addirittura due di aggiornamenti in arrivo ma neanche a me non è arrivato niente... (P9 Plus) 

Mostra altro
Top Nerd

Vi aspettiamo nel nuovo thread con i Nuovi Aggiornamenti

Aggiornamenti Software Vodafone [16/05/2018]

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 128 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation