Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [28/01/2019]

New Entry

Patch febbraio S9(+) disponibili

Mostra altro
New Entry

dopo anni di Vodafone..mi arriva messaggio per regalo tlefono..ovviamente sono goà tutti esauriti e se ne voglio uno devo parae 1 euro per 30 mesi on vincolo! BUONANOTET VODAFONE,,oggi si passa a COOP...Euro 4,50 al mese! BYE

Mostra altro
Follower

Si possono avere delle informazioni in merito al rilascio del l'aggiornamento per gli Smartphone brandizzati Vodafone? 

Mostra altro
Follower

Visto che qui nessuno aggiorna più i rilasci software...

In rilascio in questo momento aggiornamento per S8+. Peso di 515,71 mb, miglioramento fotocamera e patch del 1 marzo.

La versione dopo l'aggiornamento sarà G955FXXU4DSCB/G955FOVF4SCB/G955FXXU4DSCB.

Buon aggiornamento a tutti

Mostra altro
Highlighted
Follower

Nella community di TIM sistematicamente vengono postati gli aggiornamenti che settimanalmente vengono rilasciati per i device con brand TIM, come mai VODAFONE non lo fa? Mi sembra un servizio utile.

Mostra altro
New Entry

Salve 

Siamo ormai a fine aprile 2019 e l'aggiornamento ad Android 9 Pie per Samsung Galaxy A6 2018 è stato rilasciato a fine marzo. Il mio è brand Vodafone ed è fermo ad Android 8.0 con patch di dicembre 2018(vergognoso). Ci sono novità in merito al rilascio??

Mostra altro
New Entry

Aggiornamenty Galaxy s9+ patch aprile 2019 rilasciati.

Mostra altro
New Entry

Continua a non essere rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pie per galaxy A6 2018 nonostante siano stati rilasciati BEN 2 AGGIORNAMENTI!!! Quelli a brand Vodafone sono fermi ad Android 8.0 e, cosa ancora più grave, con patch di dicembre 2018.  Il brand Vodafone è pessimo! Non acquisterò mai più un telefono Brandizzato.

Mostra altro
New Entry

salve, qualcuno sa quando verrà aggiornato il galaxy j4 plus a Pie? Il no brand è stato già aggiornato 

Mostra altro
Follower

In bocca al lupo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation