Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [30/03/2018]

New Entry

Arrivato..... grazie.... :-)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho finito di grattarmi  sta scaricando!!!! Summa laude a Vodafone..... per il momento

Mostra altro
New Entry

Segnalo aggiornamento B353 per P9 Plus con patch di sicurezza di Marzo! 

Mostra altro
New Entry

Salve, per A5 quando uscirà?

Mostra altro
New Entry

aggiornamenti di p8 lite 2017 hanno avuti tutti come tim tre wind tranne vodafone che sta dormendo ... tutti stanno avendo le patch di sicurezza di aprile e io intanto sono fermo ancora a quella di febbraio.

VODAFONE CONTINUATE A DORMIRE CON I SUOI DIPENDENTI, BRAVA!

Mostra altro
New Entry

Ciao, finalmente si è aggiornato  il mio Note8 ad Oreo. Ho avuto già 2 reboot casuali e la ricarica wireless sembra non ottimizzata. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

Mostra altro
Follower

Buongiorno, oggi ho ricevuto un aggiornamento per il mio huawei p10 da ben 3,4 GB

Pensavo si trattasse di Android Oreo, invece mi ha installato un vecchio firmware (???), quello con le patch di novembre 2017, e ora non mi si aggiorna nemmeno alla versione che avevo prima (quella con le patch di gennaio)

Cosa è successo?

Mostra altro
Top Nerd

@deadpool7596 ha scritto:

Buongiorno, oggi ho ricevuto un aggiornamento per il mio huawei p10 da ben 3,4 GB

Pensavo si trattasse di Android Oreo, invece mi ha installato un vecchio firmware (???), quello con le patch di novembre 2017, e ora non mi si aggiorna nemmeno alla versione che avevo prima (quella con le patch di gennaio)

Cosa è successo?

@deadpool7596

Ciao! Il tuo P10 è brand Vodafone? Hai per caso modificato qualcosa o sei intervenuto sui permessi di root?

O avevi scaricato qualche aggiornamento non Vodafone?

Mostra altro
Follower

Ciao, si il mio p10 è brand vodafone e no, non ho messo i permessi di root o cose del genere.

L'unica cosa che ho fatto è stato premere su "Verifica aggiornamento"

Mostra altro
Top Nerd

Ti suggerisco di vericare con l'assistenza tramite Facebook o Twitter

Ci aggiorni?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation