Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti Software Vodafone [30/03/2018]

New Entry

Sono  possessore di un Huawei p10 (VTR-L09C02)  brandizzato vodafone e ad oggi l ultimo aggiornamento è fermo alla patch di sicurezza di gennaio 2018.

Come mai emui 8.0 tarda ad arrivare sul mio dispositivo

Mostra altro
Top Nerd

Ciao @antoniogiugliano33,

I rilasci degli upgrade possono essere distribuiti gradualmente su un numero di clienti crescente nel tempo. Questo consente ai produttori di verificare al meglio le performance di funzionamento dell’upgrade.

Ti consiglio di continuare a verificare la disponibilità anche manualmente.

Inoltre ti ricordo di non sbrandizzare lo smartphone.

Mostra altro
Top Nerd

@stefano_modonesi89 ha scritto:

Nessuno sa aiutarmi?

Ciao @stefano_modonesi89,

I rilasci degli upgrade possono essere distribuiti gradualmente su un numero di clienti crescente nel tempo. Questo consente ai produttori di verificare al meglio le performance di funzionamento dell’upgrade.

Ti suggerisco di verificare di tanto in tanto la disponibilità dell'aggiornamento anche manualmente e ovviamente di non sbrandizzare lo smartphone.

Ci auguriamo tu possa ricevere l'upgrade quanto prima.

Mostra altro
New Entry

siamo arrivati a venerdi e dell’aggiornamento del note 8 non si sa nulla.......

Mostra altro
Top Nerd

@Lucam790 ha scritto:

ciao @Lucam790

hai letto tutto il contenuto del post iniziale? 

L'aggiornamento che aspetti è stato comunicato il 30/03:

Note 8 ► MR per introduzione Android 8 Oreo  ► FOTA disponibile da prossima settimana

Inoltre:

Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva. Ci rendiamo conto delle vostre esigenze, il tempo di rilascio ufficiale in accordo con le case costruttrici è necessario a garantire il funzionamento certificato del vostro smartphone e ad evitare eventuali bug o malfunzionamenti.

Mi auguro tu possa riceverlo quanto prima.

Aggiornaci 

Mostra altro
New Entry

@jackojha scritto:

@Lucam790ha scritto:

ciao @Lucam790

Note 8 ► MR per introduzione Android 8 Oreo  ► FOTA disponibile da prossima settimana

Inoltre:

Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva. Ci rendiamo conto delle vostre esigenze, il tempo di rilascio ufficiale in accordo con le case costruttrici è necessario a garantire il funzionamento certificato del vostro smartphone e ad evitare eventuali bug o malfunzionamenti.

Aggiornaci 

a prescindere da tutto...ormai me ne sono fatto una ragione della latitanza degli aggiornamenti (come ho già detto in altri post per sempio le patch di sicurezza ferme a gennaio!!) ma mi facevo una domanda di tipo "tecnico" diciamo: come mai vodafone a livello mondiale (solo ieri la prima è stata l'australia) ha ritardato così l'uscita di oreo? ci sono problemi di tipo tecnico nel software vodafone per note 8 per oreo?

Mostra altro
New Entry

@ulakalaha scritto:

@jackojha scritto:

@Lucam790ha scritto:

ciao @Lucam790

Inoltre:

Aggiornaci 

a prescindere da tutto...ormai me ne sono fatto una ragione della latitanza degli aggiornamenti (come ho già detto in altri post per sempio le patch di sicurezza ferme a gennaio!!) ma mi facevo una domanda di tipo "tecnico" diciamo: come mai vodafone a livello mondiale (solo ieri la prima è stata l'australia) ha ritardato così l'uscita di oreo? ci sono problemi di tipo tecnico nel software vodafone per note 8 per oreo?

infatti volevano più notizie, non un silenzio. appunto e di giorno 30 ed oggi ne abbiamo 6 quindi? a questo punto mi devo preoccupare sulla stabilità di questo aggiornamento

Mostra altro
New Entry

Speriamo nel breve dai, grazie per la risposta.

Per qiando riguarda la sbrandizzazione non c'è pericolo, non so farla 😂

Mostra altro
New Entry

smiley happybeh! Mentre sono qui a grattarmi in compagnia del mio sontuoso Note 8 nell'attesa del buon Oreo, aggiungo la mia voce alle lamentazioni😆😆😆😆😆😆😆

Mostra altro
New Entry

@Pietrosg1ha scritto:

smiley happybeh! Mentre sono qui a grattarmi in compagnia del mio sontuoso Note 8 nell'attesa del buon Oreo, aggiungo la mia voce alle lamentazioni😆😆😆😆😆😆😆

tu hai voglia a grattarti............. :-) 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation