Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/05/2017]

Highlighted
Top Nerd
Attendiamo aggiornamenti da chi lo possiede :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ho notato il problema della luminosità con Nougat, però ho visto che la batteria è calata un po'..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non vedo nell'elenco l'aggiornamento a Windows 10 Creators Update (già rilasciato ai no brand il 2 maggio, quindi una settimana fa) per i terminali Microsoft Lumia 950 e 950 XL brandizzati Vodafone. Vorrei conoscere la data di uscita dell'aggiornamento o almeno i tempi previsti per il rilascio. Grazie.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"ghynett" ha scritto:
Non vedo nell'elenco l'aggiornamento a Windows 10 Creators Update (già rilasciato ai no brand il 2 maggio, quindi una settimana fa) per i terminali Microsoft Lumia 950 e 950 XL brandizzati Vodafone. Vorrei conoscere la data di uscita dell'aggiornamento o almeno i tempi previsti per il rilascio. Grazie.

Ciao ghynett, :welcome: aggiorniamo questa sezione del forum non appena abbiamo news. Continua a seguirci :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Possibile che per il p10 non è stata stato ancora previsto un aggiornamento? Il No Brand è al B123....
***NUOVI AGGIORNAMENTI***
►►► nuovo THREAD :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
***NUOVI AGGIORNAMENTI***
►►► nuovo THREAD :thumbup:

Per Samsung Galaxy S3 intendete S3 o J3?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ghynett, :welcome: aggiorniamo questa sezione del forum non appena abbiamo news. Continua a seguirci :thumbup:

Dopo le 19:00 proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento ho appena fatto l'upgrade. Grazie. Chi come me attendeva Windows 10 Creators Update può aggiornare (ovviamente solo sui telefoni supportati). :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
:!: Aggiorniamo periodicamente questa sezione. Appena avremo notizie di nuovi aggiornamenti li pubblicheremo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
p9 plus sempre in attesa di update correttiva, sentito in giro sui vari forum p9 plus brand voda e tre bug che si abbassa luminosita nelle app di sistema ,chrome ,sms mail, rubrica dialer, all uscita la luminosita torna normale mentre per i no brand e brand tim non hanno questo problema,sig. vodafone cortesemente corregga questa pecca.......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
p9 plus sempre in attesa di update correttiva.............in questa settimana ho sentito in giro sui vari forum che p9 plus brand voda e brand 3 bug che si abbassa luminosita nelle app di sistema ,chrome ,sms mail, rubrica dialer, all uscita la luminosita torna normale mentre per i no brand e brand tim non hanno questo problema,sig. vodafone cortesemente corregga questa pecca.......oltre il consumo aumentato di batteria per il resto bene
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation