Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/05/2017]

New Entry
***NUOVI AGGIORNAMENTI***
►►► nuovo THREAD :thumbup:
Ci fate sapere qualcosa per questo P9 lite per cortesia? Ma è possibile tutto questo ritardo? Sta diventando un odissea questo aggiornamento...
Mostra altro
Highlighted
Follower
Per quanto riguarda Huawei Y6 II Compact 16GB Black distribuito da Vodafone, quando verrà aggiornato ad Android 6.0 ?
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
Siete scandalosi! Mai più un telefono brandizzato vodafone!E' rimasto solo il p9 lite Vodafone che ancora deve ricevere l'aggiornamento. Gli altri lo hanno ricevuto da mesi. In più non date nemmeno risposte a riguardo. Deluso!
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho un Samsung Galaxy S8 e da quando ho ricevuto e installato l'aggiornamento che ha attivato 4,5 G ho grossi problemi di ricezione del segnale dati, molto spesso il segnale va in Edge e per ripristinare il 4G devo riavviare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mostra altro
New Entry
Ma almeno un cenno di vita riuscite a darlo?? Ho letto su internet che avete bloccato il rilascio per incompatibilità con alcune app è vero????? Se gestite il customer care come gestite gli update stiamo a cavallo!!!
Mostra altro
New Entry
Oggi è uscito l'aggiornamento per risolvere i bug per gli s7 edge della tim...la Vodafone cosa sta aspettando? La lentezza assoluta per una cosa che è fondamentale per riuscire ad utilizzare un telefono!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao a tutti, vi ringraziamo per le segnalazioni :thumbup:
Appena avremo news vi aggiorneremo :thumbup:
A prestissimo 8)
Mostra altro
New Entry
È quel "a prestissimo" che mi fa ridere o ..... Piangere !!!!!
Mostra altro
New Entry
cu cu ....c è qualcuno ce ci spiega e da segni di vita su update p9 plus,il tempo da voi detto è scaduto da un po,ci sono problemi???? spiegate ad utenti come siamo messi e di che morte dobbiamo morire..............dite qualcosa ma dite
Mostra altro
New Entry
Scandaloso!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation