Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/05/2017]

Highlighted
Top Nerd
Ciao a tutti, i rilasci di upgrade versione Android più recente possono avere delle tempistiche un po' più lunghe. I rilasci sono graduali. Dai primi rilasci potrebbe trascorrere altro tempo, per consentire alla casa madre di esser certa del funzionamento del rilascio ed eventualmente intervenire con bug fixing. Vi chiediamo pertanto di pazientare. Se avremo notizie in merito vi terremo informati. 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, è possibile avere notizie riguardo l'aggiornamento a Nougat per l'S6 edge plus? Mi pare sia l'unico dispositivo a non averlo ricevuto, mentre quello degli altri operatori è stato rilasciato. Buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:hunf: :ko2: :ko2: Quando arriverà l'aggiornamento del p9lite?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ragazzi vi leggiamo e segnaliamo :thumbup: Appena avremo news pubblicheremo subito 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pazientare?????? 750 euro di telefono p9 plus batteria che non va piu luce che va come vuole lei e dite di pazientare.............ormai la pazienza se ne è andata sicuramente come ha detto qualche altro utente mai piu brand vodafone, sicuramente l esperienza insegna
***NUOVI AGGIORNAMENTI***
►►► nuovo THREAD :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutti i miei amici con Huawei P9 Lite hanno ricevuto l'aggiornamento 5.0 Nougat tranne io.. La Huawei dice che c'è un blocco da parte vostra.. quanto devo aspettare ancora? Mai più un telefono brand vodafone..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I vostri competitor stanno rilasciando aggiornamenti su aggiornamenti mentre voi di Vodafone non riuscite a rilasciare nemmeno l'aggiornamento base, ma una spiegazione tecnica riuscite a darla??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quando uscirà l'aggiornamento a nougat per il galaxy a5 2016?Di solito Vodafone é la prima a far uscire gli aggiornamenti ma non questa volta.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"Alexio96" ha scritto:
Quando uscirà l'aggiornamento a nougat per il galaxy a5 2016?Di solito Vodafone é la prima a far uscire gli aggiornamenti ma non questa volta.

Ciao Alexio96, non appena avremo news, aggiorneremo la sezione :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate ma portate pazienza.............sapete solo rispondere non appena avremo news, aggiorneremo la sezione,ma gli utenti vorrebbere risposte un po piu concrete,per esempio io con p9 plus attendo ormai da un mese anzi di piu una update correttiva che non rilasciate mai,come scritto piu volte 750 euro di telefono nei vosti negozi e poi disinteresse totale non mi sembra corretto. Ricordo che altri brand hanno gia corretto cortesemente piu comunicazione con chi vi versa soldi senza i soliti copia incolla farebbe gia piacere. :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 93 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation