Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/05/2017]

Highlighted
New Entry
Per quelli che non hanno più la garanzia conviene sbrandizzare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ancora non ho ricevuto uno straccio di aggiornamento per Huawei P9
Lo aspetto da Febbraio...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho letto sulla community di Google+ di Huawei che è arrivato l'aggiornamento per il P9 Lite a Nougat
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Signori miei con oltre due mesi di ritardo rispetto agli altri competitor Vodafone non riesce ancora a garantire l'update a Nougat, il forum non riesce a fornire informazioni e risposte degne di un customer service, questa è stata la mia prima e ULTIMA volta con il brand Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Slacky82" ha scritto:
[...]il forum non riesce a fornire informazioni e risposte degne di un customer service [...]

Semplicemente perché il forum NON E' il customer service
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segnalo aggiornamento minore per Samsung Galaxy S6 Edge..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Come ho letto su vari forum il rollout di nougat è già stato avviato su p9 lite brand Vodafone. Io ho la versione di firmware l31c02b125. L aggiornamento a nougat è a priori per qualsiasi firmware che uno ha già installato? Perché qua tutto tace.... Grazie Federico
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Jackoj per favore .........questo menefreghismo anche a non dare risposte non mi sembra corretto da parte vostra,per favore diteci P9 plus quando lo aggiornate il correttivo che era previsto due mesi fa.........almeno una spiegazione senza scrivere vi aggiorneremo nella sezione..... cosi a questo punto chiudete questa sezione tanto non serve a niente se non date dettagli a richieste degli utenti
Mostra altro
New Entry
Segnalo una serie di aggiornamenti arretrati per il Samsung Galaxy A5 2017 (SM-A520F). Pochi giorni fa sono uscite le patch di sicurezza di Giugno 2017, mentre sui brand Vodafone l'ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2016.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
***NUOVI AGGIORNAMENTI***
►►► nuovo THREAD :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 35 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation